LUMATEK Alimentatore dimmerabile 315W CMH + E40 Adaptor

224,47

Descrizione

Lumatek ha ideato questo alimentatore digitale intelligente affidabile che è stato utilizzato con successo negli impianti di coltivazione di tutto il mondo.

Utilizzando la tecnologia ad onda quadra per accendere e far funzionare in modo efficiente lampade ad alogenuri metallici ceramici da 315 W (note anche come CMH / CDM / LEC), questo reattore offre un’uscita a spettro completo con meno energia consumata, minore produzione di temperatura della luce, più luce umol (PAR) e altro UV-A e UV-B rispetto ai tradizionali dispositivi HID / HPS / MH.

La tecnologia CMH crea livelli PAR / PPF ad alta energia con basso calore a spettro completo che è più vicino alla luce solare e produce una crescita delle piante più sana e una resa maggiore.

Con un CRI (indice di resa cromatica)> 90%, CMH è perfetto per la coltivazione di prodotti di alta qualità e l’estrazione di oli essenziali.

La nuova funzionalità di controllo aggiunta consente di monitorare in modo intelligente le temperature della stanza, i tempi di illuminazione, l’automazione, il controllo di sicurezza e la regolazione della luminosità. Collegando semplicemente il pannello digitale Lumatek (venduto separatamente) alla porta TRS “Link” del reattore controllabile.

Informazioni aggiuntive

Peso 4 kg

Video recenti: