Talee ornamentali certificate

Queste talee ornamentali  rispettano le normative vigenti italiane ed europee, provengono esclusivamente da seme certificato, vengono vendute ad esclusivo uso ornamentale e florovivaistico e devono essere  mantenute in stato vegetativo tramite un fotoperiodo di 18 ore e 6 ore di buio. Vengono fornite con copia della certificazione europea del seme.

Ogni clone  è un duplicato perfetto del patrimonio genetico, del DNA della pianta madre. Naturalmente, con la clonazione piante si ottiene un esemplare identico in tutte le caratteristiche, incluse quelle fenotipiche, alla pianta di partenza.

Queste  talee  sono tutte di sesso femminile, con le stesse caratteristiche di sviluppo e le proprietà organolettiche delle madri e non contengono metalli pesanti, pesticidi, fertilizzanti o altre sostanze potenzialmente dannose per l’uomo e l’ambiente.

I vantaggi di acquistare talee femmine di cannabis sono molteplici. Anzitutto si ha la sicurezza di ottenere piante forti, belle e vigorose. Perché ogni singolo ‘taglio’ è frutto di una selezione esperta, ottenuta solo da piante madre coltivate con cura.

Talee di Canapa Sativa L-TIBORSZALLASI ITALIA-SERVIZIO FITOSANITARIO ITALIANO PASSAPORTO DI
PIANTE CE-SERVIZIO FITOSANITARIO-REGIONE TOSCANA-CODICE PRODUTTORE CN10039/IVZ DI
SERIE 55 – V -QUANTITA’ 5 SPECIE CANNABIS SATIVA L.

Omaggio semi cannabis
1 SEME IN OMAGGIO ogni €50 di spesa*
*Offerta valida solo per acquisti di semi da collezione semi da collezione
* I semi in omaggio non si scelgono
* Spese di spedizione escluse
Omaggio semi cannabis