Moon Gazer e Green Source Gardens

Aprile 23, 2022

✨ La qualità delle cime, la produzione e la resistenza di queste piante derivano da un grande lavoro di ricerca, dedito alla natura, che accomuna le due farm californiane Moon Gazer e Green Source Gardens .

Li abbiamo conosciuti alla Spannabis e ci ha emozionato la loro filosofia totalmente dedita alla natura, che si riflette anche nelle tecniche di coltivazione utilizzate.
Entrambe le farm infatti lavorano esclusivamente in living soil. 🐛🪱

Per questo abbiamo portato in Italia alcuni di questi prodotti, ora disponibili in quantità limitata in pacchetti da 15 semi regolari.

P. Funk x Razzleberry Cream Cake
Cherry Melon Dog x Ice Cream Banana
Razzleberry x Koffee F5
Razzleberry F2
Guava Nana Cooler x Razzleberry Cream Cake
Sunset Guava

Coltivazione biologica no-till

La coltivazione biologica sta diventando sempre più popolare nell’industria della cannabis e una componente chiave di questa pratica potrebbe essere la conversione a un metodo di coltivazione no-till. Il metodo di coltivazione no-till si basa sull’idea di non disturbare il terreno, coltivando senza lavorare la terra con strumenti meccanici.

Alcuni coltivatori sostengono che il metodo no-till può aumentare l’assorbimento d’acqua delle piante, oltre a promuovere il materiale organico perfetto in cui coltivare piante robuste e sane.

Aiuta anche le piante a diventare più resilienti, dicono alcuni agricoltori, perché le piante sono costrette a usare la natura per crescere piuttosto che fare affidamento su pratiche supplementari e ingredienti chimici.

Moon Gazer Farm

Abbiamo piacere di condividere con voi queste bellissime fotografie che descrivono al meglio la filosofia e l’amore con cui queste piante vengono coltivate in perfetta sintonia con la terra e nel pieno rispetto dell’ambiente.

Non dimenticate di visitare i siti:

Moon Gazer e Green Source Gardens 💚