White Siberian – Talea

12,50

Talea ornamentale di White siberian di Dinafem, è una varietà resistente e potente.

Esaurito

Categoria:

Marca:

White Siberian è un seme di marijuana femminizzato che è perfettamente all’altezza dell’incredibile peso genetico che rappresenta.

I suoi genitori sono due pezzi grossi: un clone di élite di White Widow e una AK-47. Un ibrido Indica molto potente e robusto che si distingue per una resina eccezionale.
La sua complessa eredità genetica si riflette chiaramente nel prodotto finale, motivo per il quale White Siberian è diventata la varietà preferita di molti coltivatori.

Nel rispetto delle normative Italiane ed europee attualmente vigenti è consentito mantenere la giovane pianta in stato vegetativo tramite un fotoperiodo di 18 ore e 6 ore di buio.

Spedizione talee

PACKAGING E IMBALLO

I cloni ornamentali vengono spediti all’interno di un contenitore trasparente in plastica rigida per tenere al sicuro le piante durante tutto il viaggio fino a casa tua.
Ogni confezione è adatta a contenere fino a 6 piante radicate in cubetti di dimensione 40x50mm e assicura la perfetta stabilità delle piantine o cloni durante il trasporto anche attraverso corrieri.
Infatti grazie ai suoi alloggiamenti immobilizza la pianta all’interno del blister rinforzato fino a destinazione.

Varietà White Widow x AK 47
Indica 75%
Sativa 25%
Ruderalis
THC 25%
CBD
INDOOR
Fioritura: 50/65 giorni
Produzione: 550 g/m2
OUTDOOR
Produzione: 1200 g per pianta