SOLABIOL – SUCCESS PFNPE INSETTICIDA A BASE DI SPINOSAD 10ML (SPINOSAD)

14,06

Success PFnPE – Insetticida per ingestione e contatto

Insetticida ammesso in agricoltura biologica a base di Spinosad, principio attivo ottenuto da un batterio naturalmente presente nel terreno. Protegge più di 90 colture di interesse hobbistico da diversi insetti (dalle larve dei lepidotteri ai tripidi e altri) che, sebbene non muoiano immediatamente, nel giro poco tempo smettono di nutrirsi e non danneggiano piu’ le piante. Inoltre, poichè è un prodotto translaminare, si distribuisce nelle foglie in modo da controllare anche gli insetti non facilmente raggiungibili come i minatori fogliari. Generalmente è sufficiente aspettare dai 3 ai 15 giorni dall’ultimo trattamento per raccogliere i frutti. Le confezioni dispongono di misurino dosatore e quella da 50 ml di tappo salva bimbo.

Ideale per orto e frutteto; applicabile su più di 90 colture; miglior prodotto per la protezione dai lepidotteri; autorizzato in agricoltura biologica.

Periodo d’impiego ottimale: da Marzo ad Ottobre

Metodo di applicazione:
Diluire in acqua e applicare spray
Success va impiegato alla prima comparsa degli insetti. Diluire 6-12ml di prodotto in 10 litri d’acqua; la dose varia in funzione della coltura e dell’insetto da controllare. Per minatori fogliari diluire 20-30 ml in 10 litri d’acqua. Realizzare una buona bagnatura delle piante da proteggere. Ripetere il trattamento generalmente dopo 7 giorni.Superficie Trattata fino a 160m2.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “SOLABIOL – SUCCESS PFNPE INSETTICIDA A BASE DI SPINOSAD 10ML (SPINOSAD)”