Over Dawg – fem (mdc)

24,0040,00

Over Dawg femminizzata di Medical Seeds è il risultato dell’incrocio tra due varietà USA, OG Kush e Sour Diesel. Molto produttiva e THC elevato.

Svuota
COD: N/A

Over Dawg femminizzata di Medical Seeds è il risultato dell’incrocio tra due varietà degli USA, OG Kush e Sour Diesel, che danno vita a una pianta con una struttura ramificata densa con steli forti e resistenti che possono facilmente sostenere il peso delle cime.

È anche molto produttiva e può facilmente superare i 550 grammi per metro quadrato. Anche outdoor è molto produttiva.

L’aroma e il sapore sono agrumati che ricordano il pompelmo e il frutto della passione combinati con sentori di terra umida.

Il suo effetto è molto potente, duraturo e corporeo e può alterare la tua percezione sensoriale, motivo per cui non è raccomandato per le persone molto sensibili al THC o per attività che richiedono concentrazione. È ottimo per rilassare dolori muscolari occasionali o cronici, o per momenti di raccoglimento. 

In conclusione, Over Dawg è una varietà particolarmente consigliata a chi cerca la massima potenza, con livelli di THC molto alti, non adatta a fumatori principianti o occasionali per via della sua grande potenza. È anche utile per il trattamento di dolori muscolari di ogni tipo.

Varietà Over Dawg fem
Indica 40 %
Sativa 60 %
Ruderalis
THC 20 %
CBD
INDOOR
Fioritura: 9 settimane
Produzione: 550 gr/m²
OUTDOOR
Raccolto: Fine settembre / inizio ottobre
Produzione: > 1000 gr a pianta
Altezza 100/200 cm