Olio CBD 20% Broad – la mery

57,00

Olio 20 % La Mery DUAL SPECTRUM THC=0%

-Estrazione : Dual spectrum

-coltivazione : bio, oudoor 300 m slm, senza qualsiasi manipolazione artificiosa

-colore: chiaro, ambrato

Cannabis florovivaistica da agricoltura sinergica, coltivata in greenhouse a 500 metri sul livello del mare, nell’appennino toscano. Raccolta manuale, trimmatura meccanica a fresco con ripasso manuale, essiccazione e concia in stabilimmento climatizzato. E’ esclusa qualsiasi manipolazione artificiosa.
Estrazione e formulazione in officina farmaceutica toscana certificata. Prodotto cosmetico registrato.

contenuto : 10ml

AZIENDA LA MERY HEMP FARM: si trova a Loro Ciuffenna nell’appennino centrale tra Arezzo e Firenze, nel cuore dell’area protetta del Massiccio del Pratomagno. Una natura incontaminata circondata da selve, ruscelli di montagna e fauna selvatica. La cannabis è coltivata secondo il più rigido regime di agricoltura sinergica, applicando tecniche antiche dove l’uomo, umile custode tra terra e cielo, è al servizio delle piante. L’azienda opera ad impatto zero: sono banditi i prodotti chimici, vengono usati esclusivamente materie prime naturali e preparati autoprodotti come pomice, lignite, humus di lombrico, microrganismi simbionti, funghi benefici, alghe , estratti di piante, acqua di sorgente e….tanta pazienza.

ATTENZIONE!
Prodotto cosmetico registrato. Cannabis sativa L. consentita per usi di cui alla legge 242/16. Iscritta nel catalogo comune delle varietà di specie agricole con tenore di THC inferiore ai limiti di legge. Prodotto al quale non si applica il dpr 309/90 non trattandosi di sostanza stupefacente o psicoattiva.