Mimosa – Talea

12,50

Talea ornamentale di Mimosa, pianta prevalentemente sativa, molto produttiva con grinta elevata.

Esaurito

Categoria:

Marca:

Mimosa è una genetica di prima qualità che si caratterizza per un potente effetto stimolante e per una straordinaria capacità produttiva.

Capace di raccolti colossali traboccanti di cannabinoidi e di inconfondibili terpeni agrumati.
Il suo contenuto di THC, che può raggiungere il 30%.

Mimosa è una pianta di marijuana grande e piena di carattere. Negli ambienti indoor, produce circa 700 grammi per metro quadrato in 65-70 di fioritura, e i risultati sono altrettanto eccellenti anche all’esterno: 2000 grammi per pianta che sono pronti per il raccolto verso l’inizio di ottobre.

Dal punto di vista organolettico, Mimosa presenta sentori di frutta tropicale, di agrumi e di frutti di bosco. Il tutto accompagnato da un effetto sativa caratterizzato da sensazioni euforizzanti e stimolanti. Gli artisti e le persone creative adoreranno la sua forza cerebrale e ed ispiratrice.

 

Nel rispetto delle normative Italiane ed europee attualmente vigenti è consentito mantenere la giovane pianta in stato vegetativo tramite un fotoperiodo di 18 ore e 6 ore di buio.

Spedizione talee

PACKAGING E IMBALLO

I cloni ornamentali vengono spediti all’interno di un contenitore trasparente in plastica rigida per tenere al sicuro le piante durante tutto il viaggio fino a casa tua.
Ogni confezione è adatta a contenere fino a 6 piante radicate in cubetti di dimensione 40x50mm e assicura la perfetta stabilità delle piantine o cloni durante il trasporto anche attraverso corrieri.
Infatti grazie ai suoi alloggiamenti immobilizza la pianta all’interno del blister rinforzato fino a destinazione.

Varietà Purple Punch x Clementine
Indica 30%
Sativa 70%
Ruderalis
THC 30%
CBD
INDOOR
Fioritura: 65-70 giorni
Produzione: 700 gr/m2
Altezza 80-90 cm
OUTDOOR
Raccolto: primi ottobre
Produzione: 2000 g/pianta
Altezza 1,8-2,2 m