The New – Talea

12,50

Talea ornamentale di The New di Humboldt Seeds  , è una varietà a dominanza Indica.
Creata in collaborazione con Sherbinski.

Categoria:

Marca:

The New di Humboldt Seeds è un’eccellente varietà di Cannabis a predominanza Indica dell’80%, un ibrido nato dalla collaborazione tra Humboldt Seeds e Sherbinski alias Mario Guzman. Sherbinski è un breeder americano molto conosciuto nel campo della Cannabis, il suo contributo è stato fondamentale nella battaglia per la legalizzazione della marijuana in California.
The New è un incrocio stabile tra una mitica Girl Scout Cookies (un clone personale di Sherbinski) con una Larry OG, il risultato è una pianta che produce un raccolto abbondante con cime resinose e variopinte, con proprietà aromatiche deliziose ed un effetto devastante con il suo altissimo contenuto di THC.

Nel rispetto delle normative Italiane ed europee attualmente vigenti è consentito mantenere la giovane pianta in stato vegetativo tramite un fotoperiodo di 18 ore e 6 ore di buio.

Spedizione talee

PACKAGING E IMBALLO

I cloni ornamentali vengono spediti all’interno di un contenitore trasparente in plastica rigida per tenere al sicuro le piante durante tutto il viaggio fino a casa tua.
Ogni confezione è adatta a contenere fino a 6 piante radicate in cubetti di dimensione 40x50mm e assicura la perfetta stabilità delle piantine o cloni durante il trasporto anche attraverso corrieri.
Infatti grazie ai suoi alloggiamenti immobilizza la pianta all’interno del blister rinforzato fino a destinazione.

Varietà Girl Scout Cookies x Larry OG
Indica 80%
Sativa 20%
Ruderalis
THC altissimo
CBD
INDOOR
Fioritura: 65-70 giorni
Produzione: 400-600 g/m2
OUTDOOR
Produzione: 3000 g per pianta
Altezza 3-4 m