HESI – ORCHI VIT 5L

50,65

HESI – ORCHIVIT

Fattori ambientali come la microflora nella zona delle radici, il contenuto di zuccheri e la fotosintesi devono essere ottimizzati il più possibile. Insieme all’azoto dell Urea* privo di sale del TNT Complex, SuperVit e Wurzel Complex soddisfano questo requisito straordinariamente.

OrchiVit Fertilizzante per orchidee è una combinazione di HESI TNT Complex, HESI Wurzel Complex e HESI SuperVit. è stato adattato in modo ottimale alle esigenze di orchidee nella sua composizione e concentrazione ed è stato testato e ottimizzato nel corso degli anni con risultati entusiasmanti.

Non esiste nessun altro fertilizzante che, oltre ai semplici componenti nutritivi, contenga una percentuale così ampia e varia di vitamine essenziali, amminoacidi, sostanze nutritive ed enzimi efficaci sulle piante.
Inoltre, calcio (Ca), magnesio (Mg) e zolfo (S) in un rapporto equilibrato esiste.

Gi� dopo alcune applicazioni, voi e le vostre amate ne resterete entusiaste!!!

Oltre a OrchiVit, vi presentiamo qui anche i nostri fertilizzanti secondo il principio della struttura modulare spiegandone il rispettivo effetto. Raccomandiamo in tal senso anche la lettura di diversi articoli che potrete trovare tutti qui.

Tutti i fertilizzanti e gli integratori presentati qui sono prodotti utilizzando materie prime purissime, sono privi di fibre e quindi privi di residui.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “HESI – ORCHI VIT 5L”