GROTEK – PRO SILICATE 10L

84,77

PRO-SILICATE ル – RESILIENZA DELLE PIANTE –

Pro-SilicatE’ è stato concepito per proteggere le piante dai fenomeni potenzialmente stressanti, come la siccità, il calore, i parassiti e le malattie.
Seppur non venga considerato come un elemento essenziale per la maggior parte delle colture, il silice è in realt� un sostegno virtuale per tutte le specie di piante esistenti. Il silice, inducendo una risposta immunitaria e rafforzando la struttura delle piante, le rende più resilienti, tolleranti allo stress e capaci di sopportare meglio raccolti ingenti.

Tasso di applicazione: 1L fa 2000L di soluzione.
Il pro-silicato è una base forte e non dovrebbe mai essere aggiunto a concentrati di nutrienti. Si consiglia di aggiungere Pro-Silicate al serbatoio dei nutrienti prima dell’aggiunta di quest’ultimi.
Mescolare ᄑ- 1 cucchiaino per 1 gal di acqua (2ᄑ – 5 ml / 4 L). Controllare il pH e regolare a 5,5-6,5. Agita bene, quindi aggiungi i nutrienti.
Se necessario, è possibile aggiungere Pro-Silicate al serbatoio dei nutrienti anche quando questi già presenti. Pre-diluire in poca acqua e aggiungere lentamente agitando. AVVISO: questo metodo può portare alla formazione di precipitati se le fluttuazioni del pH sono troppo elevate.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “GROTEK – PRO SILICATE 10L”