GROTEK – FINAL FLUSH (GREEN APPLE) 1L

12,11

FINAL FLUSH ル – SOLUZIONE FERTILIZZANTE PER RISCIACQUO –

Final Flush� è stato studiato per rimuovere l’eccesso di sale dal substrato e garantire un raccolto dai sapori più puri. Le piante tendono ad assorbire gli elementi nutritivi in eccesso e a immagazzinarli all’interno dei propri tessuti. Eliminando i nutrienti dalla zona delle radici le
piante sono costrette a convertire i sali accumulati in metaboliti secondari che migliorano la qualità del raccolto.
Risultato: un raccolto di miglior qualità, con sapori e odori ottimali.

Tasso di applicazione: 1L fa 500L di soluzione.
Osservare i segni visibili di un eccesso di sali fertilizzanti, come l’aspetto di un residuo bianco e polveroso sulla superficie del terreno di coltura.
Utilizzare 2 cucchiaini di risciacquo finale per 5 qt (10 ml / 5 L) di acqua. Sicuro da usare durante la crescita delle piante o tra le colture.

Idroponica: aggiungere la miscela Final Flush all’acqua pura nel serbatoio dei nutrienti e far funzionare il sistema per circa un’ora.

Cultura suolo / fuori suolo / acqua: accumulo di sale: applicare abbondantemente la miscela di lavaggio finale sulla parte superiore del contenitore e lasciare che la soluzione in eccesso fuoriesca dal fondo. Ripetere una seconda volta se necessario e quindi attendere una settimana prima di riprendere un programma di alimentazione regolare.

Prima della raccolta: utilizzare la miscela 7-10 giorni prima della raccolta, per rimuovere i sali di fertilizzante non necessari e gli aromi di fertilizzante.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “GROTEK – FINAL FLUSH (GREEN APPLE) 1L”