GRONEST – Wall Pot 1,5 lt – Vaso Verticale 18,5 x 26,5 cm

3,68

I vasi Gronest Wall Pot sono progettati per coltivare all’esterno su superfici verticali fiori, piante ed erbe per giardinaggio verticale.

I vasi Gronest Wall Pot sono progettati per coltivare all’esterno su superfici verticali fiori, piante ed erbe per giardinaggio verticale.
Può anche essere usata anche come tasca murale per ospitare diverse cose, come libri, tablet, telefoni.

GRONEST è una giovane e dinamica azienda produttrice di vasi in tessuto geotessile di altissima qualità. Questi vasi sono migliori di quelli in plastica, ceramica, argilla perché permettono una maggiore areazione dell’apparato radicale.

Il tessuto geotessile speciale ne permette l’uso sia in indoor che in outdoor; trova applicazione commerciale nei vivai commerciali e i coltivatori biologici e giardinieri domestici.

Gronest ha progettato un contenitore tecnicamente avanzato utilizzando il proprio tessuto in geotessile di nome “Aqua Breathe”; questo particolarissimo materiale raggiunge ottimali resistenze di durevolezza e altissime prestazione igroscopiche garantendo la corretta aerazione radicale e la necessaria ritenzione dell’umidità.

Forniti di viti e tasselli per l’installazione

Perché scegliere i vasi GRONEST :

– Le radici non crescono spiralizzando sulle pareri del vaso, favorendo così un sistema radicale più sano e una pianta più vigorosa.

– Miglior drenaggio, è impossibile dare troppa acqua alle piante dato che quella in eccesso drena attraverso il tessuto. Il terreno trattiene solamente l’acqua che serve.

– Effetto rinfrescante, i vasi in tessuto rimangono più freschi dei contenitori tradizionali perché sono aerate e rilasciano il calore attraverso il tessuto poroso.

– Riutilizzabili e lavabili, i vasi in tessuto possono essere usati raccolto dopo raccolto per almeno un paio di stagioni.

I vasi sono realizzati al 100% da bottiglie in plastica (PET) riciclate.