La Nuova GPen Micro+ può fornire 3 diversi livelli di intensità (2,5 V, 2,75 V e 3,0 V) offrendo un’esperienza diversa per ogni livello, che si adatta perfettamente ad ogni esigenza.
Batteria: il cuore pulsante di un vaporizzatore a penna.
La batteria da 850 mAh della Micro+ dispone di 3 impostazioni di temperatura, grazie alle quali puoi svapare ancora più comodamente. Puoi scegliere diverse temperature a seconda delle tue esigenze: che tu sia più un amante dei sapori o delle nuvole, con la Micro + puoi avere sia l’uno che l’altro.
La batteria dispone di una porta USB-C, che consente una ricarica completa in soli 90 minuti. La nuova ricarica pass-through ti consente di utilizzare il dispositivo mentre è ancora in carica.
Tecnologia di riconoscimento cartucce: massima compatibilità con le cartucce 510.
A differenza di molti vaporizzatori per estratti, la batteria della Micro+ dispone della “”Tecnologia di riconoscimento cartucce”. Non solo la batteria è compatibile con il serbatoio della Micro+ e le cartucce 510 tradizionali, ma le riconosce e si adatta tra le due possibilità.
Questo consente due diverse potenze, consentendo una vaporizzazione ottimale, indipendentemente dall’attacco utilizzato. Questa funzione consente di assaporare i propri concentrati o le cartucce pre-riempite, sperimentando la stessa qualità di vapore, per un’esperienza costante.
Caratteristiche Batteria Gpen Micro+ Dr.Greenthumb:
- Perfetta per estratti;
- 3 differenti voltaggi;
- Attacco 510;
- riconoscimento intelligente cartucce 510;