GMO x Strawnana 14er – fem (pcg)

33,00

GMO x Strawnana di PCG è una pianta sativa, resistente, vigorosa, produttiva. Con un effetto equilibrato e un sapore cremoso.

GMO x Strawnana di PCG è il risultato è una varietà di a predominanza sativa.
Una pianta che si sviluppa alta con lunghe distanze internodali che possono triplicare di dimensioni durante la fase di fioritura.

È una varietà ideale per la coltivazione di SCROG. Si consiglia di tutorarlo con pali o una rete per sostenere il suo peso delle gemme quando viene coltivato in una tenda da coltivazione indoor per massimizzare la produzione.

È una varietà resistente e molto robusta, può sopportare bene il caldo e il freddo purché non sia estrema. Non è impegnativo poiché il nutrimento è l’ideale per iniziare la coltivazione della cannabis.

OGM x Strawnana, aroma fruttato dolce cremoso e un effetto equilibrato

È pronto per il raccolto in circa 9 settimane di maturazione, offrendo un’elevata resa delle cime fino a 500 g per m2 indoor e fino a 600g per pianta outdoor.

Produce fiori duri e voluminosi carichi di resina, con un aroma fruttato cremoso e un tocco di pasticceria esotica. Aromi e sapori sono notevolmente migliorati utilizzando un vaporizzatore di cannabis.

Produce un effetto equilibrato e intenso, mescolando una sensazione di euforia psichedelica con un piacevole rilassamento del corpo di lunga durata.

Varietà (Chem D x Girl Scout Cookies) and Strawnana aka Strawberry Banana (Banana Kush x Bubble Gum).
Indica
Sativa dominante
Ruderalis
THC
CBD
INDOOR
Fioritura: 9 settimane
Produzione: 500 gr per m2
OUTDOOR
Raccolto: primi di ottobre
Produzione: 700 gr per plant

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “GMO x Strawnana 14er – fem (pcg)”