GHE/T.A. – PH DOWN (-) POWDER – IN POLVERE – 250GR

12,94

PH – POWDER
Controllo del pH – Premium pH management

Non esiste il pH perfetto. Valori più alti facilitano l’assorbimento dei cationi e valori più bassi aiutano l’assorbimento degli anioni: ogni livello di pH ha dei compromessi. I valore medio raccomandato più sicuro è da 5.5 a 6.5. Il nostro consiglio è quello di restare nella parte bassa: da 5.5 a 6.2.

Soluzione unica in polvere per il controllo del pH in idroponica, cocco e terra

Lメunica soluzione per il controllo del pH in polvere asciutta sul mercato

Un prodotto unico in questa industria: inerte quando asciutto, GHE pH – Powder diventa un potente acido quando miscelato in acqua.

La regolazione del pH è una pratica essenziale per tutti i coltivatori: rende i sali minerali disponibili e stabilizza i chelati, ma per i negozi che offrono ordini per posta, inviare acidi liquidi può essere rischioso – a volte proibito dalle autorità postali. GHE pH – Powder evita questi problemi rendendo la spedizione più semplice e sicura.

Oltre che per regolare il pH, GHE pH – Powder può essere usato (con alte concentrazioni) per pulire e disinfettare i condotti ed il sistema, con basse concentrazione utilizzalo come spray fogliare per pulire i residui di pesticidi dalle foglie, ed infine, da un spinta nutritiva alle tue piante fornendo:

Azoto, in una forma che supporta la fase vegetativa senza compromettere la fioritura.
Fosfati per una forte fioritura, salute radicale, fogliame rigoglioso ed una crescita armoniosa.

COME USARE pH – Powder:
Attenzione: Indossa sempre protezioni adeguati quando si maneggiano forti acidi.

� Per modificare il pH: Aggiungi 1g per 5/ 6 L di acqua e mescola bene. Testa il pH e correggilo aggiungendo più o meno pH – o acqua.
ユ Come Spray Fogliare: Usa 1g/10 L di acqua.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “GHE/T.A. – PH DOWN (-) POWDER – IN POLVERE – 250GR”