GHE/T.A. – PH DOWN (-) – 500ML

8,38

PH DOWN
Controllo del pH – Premium pH management

Non esiste il pH perfetto. Valori più alti facilitano l’assorbimento dei cationi e valori più bassi aiutano l’assorbimento degli anioni: ogni livello di pH ha dei compromessi. I valore medio raccomandato più sicuro è da 5.5 a 6.5. Il nostro consiglio è quello di restare nella parte bassa: da 5.5 a 6.2.

GHE pH -:

Controllo e stabilizzazione premium del pH per idroponica, cocco e terra.

Non un semplice acido: GHE pH – fornisce un reale contributo alla stabilità della soluzione nutritiva.

Per produrre GHE pH – misceliamo attentamente 3 acidi comunemente utilizzati da soli in idroponica, per darti tutti i benefici di ciascuno – senza gli svantaggi.

GHE pH – usa acidi nitrici e fosforici per realizzare il cambiamento iniziale e più significativo del pH nella tua acqua, e la miscela dei due significa nessun disturbo alle tue proporzioni di N/K lungo tutto il ciclo – e nessun residuo sulla superficie della tua cisterna a causa a causa degli acidi fosforici usati da soli nelle aree con acqua dura. Quindi, con la sua speciale caratteristica, l’acido citrico organico entra in gioco per stabilizzare gli sbalzi di pH nel tempo, mantenendo la tua soluzione più stabile, ed aiutando a gestire gli eccessi di calcio nelle aree con acqua dura.

COME UTILIZZARE PH –
Attenzione: Indossa sempre protezioni adeguati quando si maneggiano forti acidi.

Per modificare il pH: aggiungi allメacqua o alla soluzione nutritiva quanto necessario. Testa di nuovo il pH e correggilo se necessario.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “GHE/T.A. – PH DOWN (-) – 500ML”