GHE ACTIVE CONTROLLER SISTEMA DI CONTROLLO AQUAWATER FARM

147,73

Controllore

Il Controllore è uno strumento prezioso per chi usa le piccole unità. In effetti, si possono collegare tra di loro diversi vasi usando il Controllore come riserva di fertilizzante e d’acqua. Quest’ultimo manterrà automaticamente tutte le soluzioni al livello adeguato.
NOUVEAU !

Il controller è un serbatoio centrale che vi permette di collegare insieme più sistemi di coltura, assicurandovi così una maggiore autonomia. Oggi il nuovo CONTROLLER è ACS è offre una serie di nuove qualità essenziali:
# Fa circolare la soluzione nutritiva tra i vasi. Il circuito si completa in meno di 1/2 ora, permettendo di omogeneizzare rapidamente la vostra soluzione.
# Permette di stabilizzare, in modo uniforme, i livelli di pH e di EC, contemporaneamente in tutti i vasi, e assicura alle radici un ambiente costante e ottimizzato.
# è anche molto pratico: un piccolo compressore ad aria centrale basta ad alimentare tutta la circolazione del sistema (sia all’interno dei vasi che tra loro).
# è possibile adattare il controller è ACS è a tutti i tipi di sistemi, sia a quelli di GHE, che a quelli di altri produttori, o a quelli autocostruiti. Tubi e connettori sono disponibili se desiderate estendere le vostre installazioni.

Il controller è ACS è è formato da due parti: il serbatoio inferiore è A è (zona di circolazione e di controllo) e il serbatoio superiore è B è (zona di riserva). La circolazione attiva nel serbatoio è A è permette una gestione diretta dell’EC e del pH. Il coperchio di protezione permette l’accesso diretto alla riserva nel serbatoio è B �.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “GHE ACTIVE CONTROLLER SISTEMA DI CONTROLLO AQUAWATER FARM”