DANISH TRAYS – 106X102 – VASSOIO DRENANTE

71,85

DANISH TRAY 106×102

ll Danish Tray è pensato per essere utilizzato con sistemi di irrigazione a goccia. Le piante vengono coltivate in vaso o lastre di lana di roccia posta sui Danish Tray e alimentati dall’alto.
I vassoi sono prediluati con un foro di scarico sul davanti permettendo loro di essere utilizzati con diversi tipi di raccordi di scarico a seconda del numero di vassoi utilizzati e del loro allestimento. I vassoi multipli possono essere uniti in modo che l’acqua di scarico / flusso di nutrienti scorra fino a un punto comune di scarico come un serbatoio d’acqua ad angolo retto.
Per un singolo vassoio inserire una copertura di scarico nel lato superiore del vassoio e una filettatura a vite verde per i Danish Tray sulla parte inferiore del vassoio. Questo fornisce una connessione per una lunghezza di tubo flessibile standard che può funzionare in un punto di drenaggio come un serbatoio d’acqua ad angolo retto (vedere articoli correlati).
Per i vassoi multipli, montare i Drain Covers nelle cime dei vassoi e PE Drain Elbow e PE Drain T sotto. Collegare più vassoi insieme utilizzando il tubo di alimentazione nero LDPE da 25 mm e poi verso un punto di scarico come un serbatoio d’acqua ad angolo retto (vedere articoli correlati).

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “DANISH TRAYS – 106X102 – VASSOIO DRENANTE”