Terra Flores – (Canna)

8,79175,95

TERRA FLORES (2 – 2 – 4 + microelementi in tracce): fertilizzante per la coltivazione di piante in terra indispensabile per ottenere cime grosse e compatte.

TERRA FLORES (2 – 2 – 4 + microelementi in tracce): fertilizzante per la coltivazione di piante in terra indispensabile per ottenere cime grosse e compatte. Grazie all’elevata concentrazione con 1 litro di Terra FLORES potete preparare circa 250 litri di soluzione nutritiva.

La disponibilità e la composizione delle sostanze nutritive giocano un ruolo cruciale durante il periodo di fioritura della pianta. La tendenza della terra a legare gli ioni del nutrimento viene compensata dalla formula di Terra Flores.

Terra Flores favorisce inoltre una fruttificazione eccellente e contiene tutte le sostanze nutritive di cui la pianta ha bisogno nella fase di fioritura.

Terra Flores è anche ricco di oligo elementi chelati, in forma direttamente assimilabile dalla pianta, che assicurano una fioritura abbondante.

Terra Flores è un fertilizzante professionale ad effetto rapido per piante a crescita veloce e contiene tutte le sostanze nutritive necessarie per una fioritura ottimale. Terra Flores stimola la fruttificazione, aumenta la robustezza e dona ad ogni pianta il suo sapore caratteristico. Terra Flores è di facile uso, si scioglie immediatamente e è inoltre estremamente indicato per sistemi di irrigazione automatici Terra Flores può essere utilizzato per la coltivazione esterna e interna

Istruzioni per lメuso

-Agitare bene la bottiglia prima dellメuso
-Riempire la cisterna del nutrimento con acqua
-Mescolare 500 ml del fertilizzante concentrato con 100 litro dメacqua (1:200)
-EC di Terra Flores diluito in acqua (di rubinetto) può variare tra 0.9 – 1.6 mS (= EC di concentrato +EC di acqua)
-Valore pH consigliato: 5.8 – 6.2
-In situazioni di coltivazione intensiva nutrire le piante regolarmente con questa soluzione Per terreni poco fertili, aggiungere giornalmente all’acqua per l’innaffi o Per terreni fertili, aggiungere all’acqua per l’innaffi o 1 è 3 volte alla settimana
-Utilizzare un terreno arioso e calcareo, come CANNA Terra Professional (Plus) e innaffi are con acqua ogni giorno secondo le esigenze altre indicazioni
-Per la fase di crescita della pianta Canna ha creato un altro fertilizzante, Terra Vega
-Conservare in un luogo chiuso e al riparo dal gelo (I raggi ultravioletti scompongono i chelati presenti nel nutrimento)
-Tenere lontano dalla portata dei bambini

Certificazioni / Garanzie

Canna utilizza esclusivamente sostanze nutrienti e chelati puri e di alta qualità assimilabili direttamente e totalmente dalla pianta. Il flacone di dosaggio è di polietilene 100% (PVC, senza cadmio), una plastica di facile biodegradabilità e anche riciclabile.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Terra Flores – (Canna)”