Blueberry Muffin (Hsc)

33,0050,00

Incrocio di due varietà stellari della Humboldt Seed Company, Purple Panty Dropper (PPD) e Razzle Berry

Descrizione

Se c’è uno dei nostri semi di marijuana che possiede tutte le qualità per avere successo a livello commerciale, questi sono i semi di Blueberry Muffin . Questi semi femminizzati sono il risultato dell’incrocio di due varietà stellari della Humboldt Seed Company, Purple Panty Dropper (PPD) e Razzle Berry.
Oltre ad avere un’elevata percentuale di THC, che varia dal 20 al 28%, hanno molte più caratteristiche che li rendono uno dei semi di cannabis più apprezzati.

Per cominciare, questi semi di cannabis sono facili da coltivare e hanno una resa stabile e costante , qualcosa che i coltivatori principianti apprezzeranno. Oltre a questo, si distinguono per il loro incredibile aroma. Una miscela di zucchero di canna, mirtilli, muffin, camomilla e altri tocchi a base di erbe inonderanno i tuoi sensi.

E quando diciamo sensi intendiamo anche la vista, perché sono piante molto belle. Durante la loro maturazione, possono assumere sfumature violacee se la temperatura durante la fioritura diminuisce, il che ne esalta ulteriormente il bell’aspetto. Allo stesso modo, poiché la loro pianta è gustosa, potente e resinosa, anche le loro cime tendono ad esserlo.

Varietà Razzle Berry e Purple Panty Dropper (PPD)
Indica dominante
Sativa
Ruderalis
THC 20-28 %
CBD
INDOOR
Fioritura: 45 giorni
Produzione: medio-alta
OUTDOOR
Raccolto: fine settembre- inizio ottobre
Produzione: medio-alta

Informazioni aggiuntive

quantità

3 semi, 5 semi

Video recenti: