Nutriforte A+B Hydro (Bio Nova)

15,23150,00

Nutri Forte A+B Hydro di Bio Nova è la soluzione più semplice ed efficace per la coltivazione idroponica

Nutri Forte A+B Hydro di Bio Nova è la soluzione più semplice ed efficace per la coltivazione idroponica su un substrato artificiale, come lana di roccia, mapito, ecc. Questo prodotto è quasi privo di sali di zavorra, per prevenire occlusioni nei sistemi di irrigazione a goccia. Questa combinazione contiene tutti i minerali alimentari e gli oligoelementi per una rapida crescita e una fioritura abbondante. Le piante assorbono direttamente tutti i minerali alimentari, garantendo un controllo ottimale sulle colture. Nutri Forte A deve essere usato in combinazione con Nutri Forte B.

Nutri Forte A + B è una soluzione nutritiva completa di qualità “Food-Grade” e gli oligoelementi sono chelati in modo che possano essere assorbiti entro un intervallo di pH più ampio.

L’applicazione di questi fertilizzanti è abbastanza semplice e si limita a dosare uguali quantità di Bionova Nutri Forte A + B e mescolarli uno alla volta nell’acqua.

Come Usare Nutriforte A+B Hydro Di Bio Nova:
Per potenziare la fase vegetativa, utilizzare la parte A con una dose doppia rispetto alla parte B (2 parti di A: 1 parte di B).
Per aumentare la fioritura, raddoppia il dosaggio della parte B rispetto alla parte A (2 parti di B: 1 parte di A).
Uso per il trattamento delle carenze: se le piante presentano carenze di azoto (N) calcio (Ca) magnesio (Mg) ferro (Fe) o alcuni altri microelementi, applicare solo il componente A alla coltivazione. Applicare su radici e foglie per un assorbimento più rapido per recuperare le piante dalla carenza nutrizionale.
Se le colture mostrano carenze di fosforo (P), potassio (K) o zolfo (S), applicare il componente B come spray fogliare.
È utilizzabile dalla prima settimana di crescita fino a una settimana prima della raccolta, il lavaggio è obbligatorio.
Èmiscelabile con tutti gli stimolatori, minerali, universali e substrati Bionova.
Bionova Nutri Forte A + B è realizzato per impianti di irrigazione.

Applicazione in irrigazione
9-18 ml per 10 litri di acqua, dal primo giorno fino a una settimana prima della raccolta.

Applicazione fogliare a spruzzo
2,5 – 10ml ogni 10 litri di acqua.