K 20 – (Bio Nova)

7,4661,61

Il K 20 di Bio Nova è un agente per la carenza di potassio.

Il K 20 di Bio Nova è un agente per la carenza di potassio. Nella fase di maturazione le piante hanno un elevato bisogno di potassio. Il potassio riveste un ruolo importante nella regolazione dell’osmosi, nell’apertura e chiusura degli stomi, nella sintesi delle proteine e nel funzionamento degli enzimi. Questo minerale consente frutti/fiori dalla maggiore qualità, consistenza migliorata e un maggior tenore di estratto secco. Le piante assorbono direttamente tutti i minerali alimentari, garantendo un controllo ottimale sulle colture.

NPK: 3-0-20
Concentrazione: 1:2000
Dosaggio: 2-5 ml. per 10 litri.

Specifiche Tecniche K 20 Bio Nova:
Soluzione di fertilizzanti NPK 3-0-20
3% azoto totale (N), di cui:
3% azoto nitrico (N)
20% ossido di potassio (K2O), solubile in acqua.

Suggerimenti Dai Coltivatori Di Bionova:
Se le piante appaiono deboli, le foglie ingialliscono a partire dalla parte esterna e i tessuti vegetali risultano molli per carenza di potassio (K), applicare alla coltivazione, sia per radice che per foglia, solo il componente K 20 per recuperare velocemente piante da carenza nutrizionale.
Quando si coltiva in ambienti umidi, raddoppia il dosaggio di K 20, per rinforzare i tessuti vegetali. anche un aumento anche di Ca 15 (Calcio).
Usa Bionova K 20 per promuovere e aumentare la sintesi degli zuccheri nella frutta, che si traducono in un gusto migliore, aromi e colori più intensi.
Bionova K 20 prolunga la durata di conservazione del prodotto finale.
Per preparare un programma alimentare personalizzato: usa il mononutriente Bionova K 20, puoi decidere esattamente la quantità di potassio da dare al tuo raccolto.
Usa Bionova K 20 per rinforzare i tessuti dei germogli sulle piante madri appena prima di tagliare i cloni per preparare un radicamento più sano.
Può essere utilizzato per la coltivazione all’aperto. Dopo aver controllato il suolo e l’acqua (di irrigazione), Bionova mononutrienti regola gli elementi nutritivi per garantire sufficienti nutrienti disponibili.