Bigfoot Glue (Hsc)

33,0050,00

Bigfoot Glue semi di cannabis dal delizioso sapore terroso, resistenti alle muffe e perfetti per estrarre la resina.

Descrizione

I semi di colla Bigfoot di Humboldt sono noti per la loro alta qualità e provengono da un incrocio tra Humboldt Headband e G. Glew 4 . Sono caratterizzate dalla produzione di cime grandi e compatte piene di cristalli appiccicosi ideali per l’estrazione della resina. Hanno una percentuale di THC compresa tra il 17% e il 20%, una percentuale minima di CBD, e sono prevalentemente Sativa .

I semi di marijuana Bigfoot Glue hanno la caratteristica principale di produrre ottimi rendimenti sia indoor che outdoor . Tuttavia, è ancora più produttivo nei climi temperati.
Produce cime grandi, resinose e ad alta densità , ideali per chi desidera effettuare estrazioni. In effetti, i semi di colla Bigfoot sono molto facili da coltivare.
Inoltre, il loro aroma è descritto come terroso, floreale e con tocchi di pino . Queste qualità fanno sì che i loro possibili benefici producano un effetto rilassante, sia a livello fisico che mentale, rendendoli perfetti per godersi una tranquilla giornata a casa. C’è anche la possibilità che possano aiutare con i sintomi dello stress.

Varietà Bigfoot Glue Bx4 X Humboldt Headband
Indica
Sativa dominante
Ruderalis
THC 17-25%
CBD
INDOOR
Fioritura: 60 giorni
Produzione: alta
OUTDOOR
Raccolto: inizio ottob
Produzione: alta

Informazioni aggiuntive

quantità

3 semi, 5 semi

Video recenti: