Contattaci via WhatsApp

Acido Citrico 500GR (Antika Officina Botanica)

7,61

L’acido citrico è un acido debole contenuto negli organismi vegetali: il succo di limone, ad esempio, ne contiene dal 5 al 7%, ma si trova anche in altra frutta, in molti altri alimenti, nei funghi, nel legno, nel latte.

Consegna rapida

Pagamenti sicuri

Pagamenti 100% sicuri

Ordini anonimi

Spedizione anonima

Supporto alla Vendita

Supporto alla vendita

Antika officina botanica

Viene estratto e cristallizzato e ha molte applicazioni nella detergenza ecologica. Può essere usato per tutte le superfici lavabili, come un multiuso, in lavatrice come disincrostante e ammorbidente, in lavastoviglie al posto del brillantante (che non dovrebbe essere mai utilizzato, perchè rimane come residuo stoviglie e ve lo rimangiate pari pari con la successiva pastasciutta E’ anche un additivo alimentare, indicato come E330, utilizzato come correttore di acidità, per esempio nelle passate di pomodoro, marmellate, succhi di frutta, bevande, ecc.

L’acido citrico NON si utilizza puro, ma va disciolto in acqua, possibilmente distillata. Può sostituire in modo ecologico alcuni prodotti tradizionali, che spesso contengono sostanze inquinanti per l’ambiente e anche pericolose per gli esseri umani.

Ti suggeriamo anche

Dai un'occhiata alla nostra selezione e trova i tuoi prodotti preferiti.

I nostri consigli!

I migliori vaporizzatori

La vaporizzazione sta rivoluzionando il modo di consumare le erbe preferite da molti appassionati. È [...]

5 regole per coltivare piante XXL

Hai mai sognato di coltivare piante enormi, sane e rigogliose come quelle che si vedono [...]

Come fare una coltivazione Outdoor

Ecco pubblicato il nuovo video su youtube sulla Coltivazione Outdoor, in esterno. Dalla germinazione alla [...]

Guarda gli altri video

Dicono di noi

Vuoi ricevere i nostri consigli
sulla coltivazione indoor?

Iscriviti alla nostra newsletter,
riceverai un codice sconto del 5% valido sul tuo primo ordine!

*