Strumenti di misurazione

I misuratori aiutano a mantenere sotto controllo diversi parametri. Il misuratore ph ( detto ph metro) indica l'acidità della soluzione acquosa della coltivazione indoor. Il conduttimetro ( o misuratore ec ) monitora la salinità dei fertilizzanti a terra. Il termoigrometro misura l'umidità e la temperature dell'ambiente, il luxometro misura la quantità di luce che la pianta assorbe, Infine misurini servono per dosare bene la quanità di fertilizzanti.

Misura con precisione l'umidità e la temperatura: igrometri e termometri    

E' essenziale nelle coltivazioni indoor  controllare la temperatura e l'umidità dell'ambiente (la maggior parte delle soffererenze in indoor infatti dipendono da un alterazione di questi due parametri). I termoigormetri misurano sia la temperatura che l'umidità e è uno degli strumenti più importanti nelle coltivazioni indoor.

Controlla conduttività e acidità: Conduttimetro e Ph Metro

Sono strumenti essenziali nelle coltivazioni idroponiche. Con Il ph metro  tieni sotto controllo il livello di alcalinità e acidità dell'acqua per non danneggiare la pianta. Il conduttimetro ti serve per sapere se stai utilizzando le corrette dosi di fertilizzante, che variano da pianta a pianta.

Misurini

misurini per dosare bene le proporzioni dei fertilizzanti e delle soluzioni.




Le promozioni del mese di giugno

ALPHA-CAT TEST CANNABINOIDI MINI
ALPHA-CAT TEST CANNABINOIDI MINI
89.00EUR  44.50EUR
Risparmi: 50% sconto
EZTEST FOR THC 10 TEST
EZTEST FOR THC 10 TEST
33.00EUR  26.40EUR
Risparmi: 20% sconto
EZTEST FOR SYNTHETIC CANNABINOIDS 10 TEST
EZTEST FOR SYNTHETIC CANNABINOIDS 10 TEST
33.00EUR  26.40EUR
Risparmi: 20% sconto





Pagamenti