Da inserire:

EASY2GO AUTOPOT VALVOLA AUTOIRRIGANTE (NEASY2GO)

19.32EUR

EASY2GO è il kit di irrigazione più versatile al mondo.
EASY2GO manterrà le piante irrigate per settimane. A differenza di altri kit di irrigazione in commercio EASY2GO fornisce, per subirrigazione, i livelli ottimali di acqua senza la necessità di timer o elettricità. EASY2GO può essere installato in qualsiasi punto della casa, serra, veranda o patio e più kit possono essere collegati insieme per fornire grandi quantità di acqua alle piante mentre sei lontano . Questo sistema economico e flessibile, può essere montato in pochi minuti e contiene tutti gli accessori necessari per il collegamento ad un serbatoio di vostra scelta . Hai semplicemente bisogno di un contenitore d'acqua con una capacità minima di 30 litro e un vassoio da giardinaggio con il fondo piatto e una  profondità minima di 30 mm.

Easy2GO è l'ultimo kit di irrigazione di vacanza per le piante, sani e felici. Incorporando il brevettato AQUAvalve, il easy2GO manterrà piante innaffiate per settimane con un semplice vassoio di giardinaggio e di testa acqua. Il easy2GO viene posizionato direttamente sul vassoio con le vostre piante in vaso e distribuisce l'acqua ai vasi da sotto.

A differenza di altri kit di irrigazione vacanza, il easy2GO fornisce livelli ottimali di acqua per soddisfare i requisiti piante - senza la necessità di timer o l'elettricità - garantendo ritorni dalle vacanze a piante che sono fiorenti.

easy2GO può essere installato in qualsiasi punto della casa, serra, veranda o patio e più kit possono essere collegati insieme per mantenere grandi quantità di piante irrigate mentre sei lontano.

Questa economica, sistema flessibile può essere montato in pochi minuti e contiene tutti gli accessori necessari per il collegamento ad un serbatoio di vostra scelta. Hai semplicemente bisogno di un contenitore d'acqua con una capacità minimo di 30 litri e un vassoio di giardinaggio a base piatta con una profondità minima di 30 mm.

IL KIT EASY2GO IN 4 SEMPLICI PASSAGGI:

1) Collegare il kit al serbatoio d'acqua

2) posizinare il kit su un vassoio da giardinaggio piano

3) collocare le piante in vaso sul vassoio

4) riempire il serbatotio di acqua e fertilizzante liquido opzionale

 


Da inserire: