Da inserire:

SKUNK #1 -10 semi REG- Sensi Seeds

32.00EUR

Genetica: indica-sativa

Fioritura: 45-50 giorni,

Raccolto outdoor: metà ottobre

"La linea che cambio’ la faccia della cultura della cannabis nel mondo e che continua a stupire gli amanti dell’erba a piu’ di un quarto di secolo dal suo lancio!
Gli ibridi Skunk originali fusero le linee tradizionali dell’America centrale e del sud, Afghanistan e Thailandia. Attraverso generazioni di selezione intensiva e di incroci al rovescio, i migliori esempi di Skunk vennero stabilizzati nel primo ibrido di vera razza Indica-Sativa – il classico Skunk#1 di dominanza Indica.
La potenza di questo ramo della famiglia della cannabis e’ cosi’ noto che ‘Skunk’ e’ spesso usato come nome per una qualsiasi ganja potente. I selezionatori considerano la Skunk#1 come il modello di prestazione uniforme e affidabile e il suo genotipo solido come una roccia ha influenzato un centinaio di ibridi moderni".

(immaginin e testo tratti da Sensi Seeds)

ATTENZIONE!

 I semi di Cannabis sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L.412 del 1974, art.1,comma 1, lett.B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt.28 e 73 del DPR 309/90). Pertanto questi semi potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Questi semi sono commercializzati con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge. Giunone s.n.c si solleva da ogni e qualsiasi responsabilità derivante dall'uso improprio dei prodotti da esso forniti. Tutte le informazioni contenute in questa pagina, sugli opuscoli, sulle confezioni e sul materiale promozionale ha scopo puramente informativo e non intende in alcun modo condonare, promuovere o incitare l'uso di sostanze illegali o controllate.

 


Da inserire: