Powder feeding

 

GREEN HOUSE presenta la linea di fertilizzanti POWDER FEEDING

Semplifica!

il segreto del successo della linea POWDER FEEDING è la semplicità.

La maggior parte dei prodotti sul mercato richiedono che il cliente compri un’intera linea di prodotti, rendendo tutto più costoso e complicato.

Con la linea POWDER FEEDING è stata presa la via opposta, sviluppando un prodotto in polvere che garantisce risultati ottimali.

Minimo sforzo e la minima spesa: più facile da trasportare, meno voluminoso, più facile da usare e

da conservare rispetto ai fertilizzanti liquidi.

 

- È un fertilizzante minerale ad un componente, sviluppato per specifiche varietà di piante.

- Produrre alta qualità non è mai stato così facile.

- Un singolo prodotto per tutto il ciclo di produzione

Fertilizzante granulare, da sciogliere nell'acqua di irrigazione o nel serbatoio del sistema idroponico, prodotto dalla Green House. Disponibile nel formato da 10gr e 1Kg, e soprattutto in 4 versioni differentiShort Flowering, per piante a fioritura breve e piante autofiorenti, Long Flowering per fioritura lunga, Hybrid Plants per piante ibride e Mother Plants per piante madri, Grow per la fase di crescita.

Un prodotto che abbina risultati eccezionali ed estrema facilità d'uso, infatti per la fertilizzazione basta sciogliere 1gr per ogni litro di acqua come dose massima. Invece per quello che riguarda piantine, germoglie e talee si consiglia un dosaggio più basso, come per esempio 2,5gr opppure 5gr in 10 litri di acqua. Si tratta di un prodotto di origine minerale, ottenuto a partire da materie prime purissime, completamente solubile e per questo motivo adatto anche all'idroponica poichè non lascia residui.

Massimo rendimento,

massima produzione di resina,

con il minimo sforzo


Al momento non vi sono prodotti in questo reparto.