LOUD SEEDS

Banca del Seme Californiana concentrata sulla creazione e miglioramento di grandi genetiche. I fondatori di questa azienda lavorano insieme dal 2001, e hanno sviluppato il nome Loud Seeds (letteralmente semi forti) dopo aver vinto un High Times Cup nel 2012. 

Semi forti è una società sementiera tazza di cannabis vincente multipla che si concentra sulla creazione e il miglioramento della California genetica di stile per il mercato mondiale. Semi forti Europe è composto da un vicino gruppo maglia di allevatori del Nord della California che negli ultimi 20 anni hanno concentrato la loro attenzione creativa sul lavoro con solo i migliori ceppi di cannabis. I fondatori di semi forti hanno lavorato insieme dal 2001 e hanno sviluppato il nome nel 2007, dopo aver vinto un High Times Cannabis Cup nel 2012 Sementi forti divennero ufficialmente una società europea a Barcellona nei primi mesi del 2013 Oggi l'organizzazione è gestita da James Forte e Mike Semi.

James Loud è nato in ha lavorato 20 anni nel settore specializzandosi in crescita e coltivazione organica. In quel periodo egli ha acquisito e creato una vasta collezione di genetica di cannabis rare. Ha lavorato con alcuni dei migliori coltivatori negli Stati Uniti e in Europa sulle tecniche di coltivazione innovative e progetti di allevamento.

Mike Seeds, anche lui nato in California, opera nel settore da oltre 20 anni ed è lo spirito imprenditoriale del gruppo. Oltre a concentrarsi su progetti di coltivazione Mike si è specializzato nel lavoro che concerne i dispensari che operano in California negli gli ultimi 10 anni.

Attualmente si sta concentrando sulla stabilizzazione e la creazione genetica californiane incrociate a classiche varietà  europee, per aggiungere valore al mercato della cannabis.


Al momento non vi sono prodotti in questo reparto.




Pagamenti