LE MIRE "HEMPLOSION"

HEMPLOSION è il marchio che la Società Agricola Le Mire ha dedicato alla produzione di infiorescenze intere e senza semi di cannabis light di alta qualità. Le nostre piante sono coltivate sulle colline fiesolane a pochi chilometri dal centro storico di Firenze dove immerse in una natura lussureggiante acquisiscono i loro unici sapori. L’intero processo produttivo seguito dai giovani soci dell’azienda, ormai da molto con le mani nella terra, si basa su modo di produrre artigianale, manuale, completamente naturale e rispettoso dell’ambiente.

Un’oculata raccolta nei giusti tempi di maturazione dei fiori, una lenta e attenta essicazione a parametri controllati per una completa degradazione della clorofilla, ed infine un’adeguata concia in contenitori di inox per far sprigionare al suo massimo gli aromi, fanno di questo prodotto un’infiorescenza di canapa certificata di alta qualità.

La varietà di canapa coltivata è la CS, una tra le migliori canape certificate in commercio sia per forma del bud, per il suo spettro terpenico, sia per l’ampio complesso di cannabinoidi presenti nei fiori.

Infiorescenze compatte, ricche di profumi, dai valori di THC perfettamente in regola.