LAMPADE CFL

Lampade Compatte Fluorescenti Cfl A Basso Consumo Energetico E A Bassa Emissione Di Calore


CARATTERISTICHE

1) Le lampade CFL sono lampade a basso consumo energetico, il loro consumo è circa la metà della loro potenza: una lampada CFL DA 300 W , per esempio, consumerà circa 150 w in bolletta, con un notevole risparmio energetico.

2) Sono lampade a luce fredda e quindi non riscaldano la GROW, sono quindi perfette in quelle situazioni dove si hanno problemi di troppo calore

3) Le lampade CFL sostituiscono in mod efficace le lampade al neon e sono adattissime per la fase di vegetativa, quando ancora le piante sono relativamente basse, e per il mantenimento di piante madri.

4) Sono impiegate con buoni risultati per tutta la fase della pianta (crescita e fioritura) in grow di piccole dimensioni (inferiori a 1,6 metri) ma non sono adatte per la fase di fioritura in grow grandi poichè la loro profondità di luce è inferiore alle lampade  a scarica di gas.

5) Esistono in tre versioni:

-luce bianca 6400° K : per la fase di vegetativa e per il mantenimento di piante madri

-luce rossa 2700° K: per la fase di fioritura in grow di piccole dimensioni o come potenziatori di luce in coni d'ombra

- luce bianca e rossa 2100° K: per entrambi le fasi, vegetativa e fioritura, in grow di piccole dimensioni (inferiori a 1,6 metri). 

6) Non necessitano di alimentatore, il sistema di accensione è incorporato alla lampada. Si utilizza con lo stesso portalampada delle lampade a scarica HPS e MH (E40) .

7) lLe lampade con vattaggi maggiori di 200 hanno la necessità di un portalampade adatto con staffa rinforzata per essere istallate in modo adeguato

8) vanno maneggiate con cura senza mai toccare il vetro.

In questa sezione troverai molte lampade con diversi vattaggi, se vorrai assemblare un kit CFL   è molto semplice, basta abbinare:   LAMPADA CFL + TETTO RINFORZATO PER CFL con portalampada incluso E40 (o tetto stuco in caso di vattaggi minori di 200) + FILO E SPINA.