Da inserire:

KIT Illuminazione CMH 315 NANOLUX

515.00EUR

La Ceramica Metal Halide o CMH abbreviato (alcuni si riferiscono a CDM), sta diventando sempre più popolare nell'industria dell'orticoltura.

Le lampade CMH hanno uno spettro luminoso molto ampio che è più simile al sole stesso di qualsiasi altra forma di lampada HID. Abbiamo preso la tecnologia CMH e aumentato la sua efficienza operativa, rendendo il più completo spettro della produzione di luce per un apparecchio HID ancora migliore. Le lampade CMH hanno anche una maggiore efficienza in PAR/Watt rispetto ad altre forme di illuminazione.

L'apparecchio CMH può essere utilizzato come luce primaria veg, una luce primaria per applicazioni SOG o una luce completa a pieno spettro per grandi operazioni di fioritura.

 

L'alimentatore è completamente sigillata e montato lateralmente.

La CMH 315, la singola lampada è montata in posizione verticale. Conforme agli standard ETL. Utilizza il materiale riflettente tedesco del 97%.

 

Entrambe le apparecchiature Nanolux CMH possono essere utilizzate con qualsiasi lampada da 315W 3K o 4K di orticoltura da tutti i marchi di qualità leader.

ETL elencato.

 

97% MATERIALE RIFLETTENTE TEDESCO

Utilizza lampade CMH 315W PGZX18

3 ANNI DI GARANZIA

 

100 MILA ORE DI FUNZIONAMENTO

(funziona esclusivamente con il proprio alimentatore)

LUCE FREDDA NON SCALDA

(distanza dalla pianta 60/70cm)

BASSO CONSUMO

 

SUPERFICIE: 1 mt X 1 mt

CONSUMO: 300W

PRODUZIONE: 600W (1gr/w)

AGRO

3100 / 3K AGRO

4200 / 4K AGRO (più produttiva)

 


Da inserire:

Clicca QUI




Pagamenti