KIT TECNOLOGIA CMH

La Ceramica Metal Halide o CMH abbreviato (alcuni si riferiscono a CDM), sta diventando sempre più popolare nell'industria dell'orticoltura.

Le lampade CMH hanno uno spettro luminoso molto ampio che è più simile al sole stesso di qualsiasi altra forma di lampada HID. Abbiamo preso la tecnologia CMH e aumentato la sua efficienza operativa, rendendo il più completo spettro della produzione di luce per un apparecchio HID ancora migliore. Le lampade CMH hanno anche una maggiore efficienza in PAR/Watt rispetto ad altre forme di illuminazione.

L'apparecchio CMH può essere utilizzato come luce primaria veg, una luce primaria per applicazioni SOG o una luce completa a pieno spettro per grandi operazioni di fioritura.

L'alimentatore è completamente sigillato e montato lateralmente.

La CMH 315, la singola lampada è montata in posizione verticale. Conforme agli standard ETL. Utilizza il materiale riflettente tedesco del 97%.

 



Articolo Prezzo- Prodotto (i)
KIT Illuminazione CMH 315 (Lampada non compresa) NANOLUX 413.00EUR

leggi ...

KIT Illuminazione CMH 315 (Lampada non compresa) NANOLUX

La Ceramica Metal Halide o CMH abbreviato (alcuni si riferiscono a CDM), sta diventando sempre più popolare nell'industria...
KIT Illuminazione CMH 315 NANOLUX 515.00EUR

leggi ...

KIT Illuminazione CMH 315 NANOLUX

La Ceramica Metal Halide o CMH abbreviato (alcuni si riferiscono a CDM), sta diventando sempre più popolare nell'industria...

Novità - - Illuminazione