HUMBOLDT

 

La coltivazione della comunità Humboldt è iniziata negli anni '60 . 

Quando la coltivazione di cannabis è diventata popolare, gli hippies si spostarono dalle grandi città verso nord dove le montagne e l'ambiente poco abitato fornivano protezione e discrezione,  in più c'erano pochissimi poliziotti.
Questa tendenza è diventata più pronunciata nel corso del tempo , e sempre più persone provenienti dalla California e altri stati d'America andarono a vivere lì , in cerca di tranquillità da coltivare. Il risultato è stato che il luogo è diventato la mecca della cultura negli Stati Uniti , e il luogo in cui il prodotto raggiunge la più alta qualità, 100 % biologica , raggiungendo un aumento dei prezzi in tutto il paese .
I minatori della corsa all'oro nel XIX secolo vennero ad acquistare le terre , con il classico desiderio americano di diventare milionari a qualsiasi prezzo.
 
La maggior parte di loronon ce l'hanno fatta , e la popolazione è diminuita quando la corsa all'oro si è conclusa .
 
Con questo isolamento e la relativa libertà , combinata ad un clima favorevole , la regione divenne una destinazione ideale per i coltivatori di tutti gli Stati Uniti .
Le feste del raccolto della Humboldt sono diventate la dimostrazione che la regione è l'epicentro di uno stile di vita alternativo negli Stati Uniti , e oggi è la regione che produce la più alta quantità di marijuana coltivata all'aperto degli Stati Uniti .
 
Inoltre , il numero e la diversità dei coltivatori è molto grande , e questi coltivatori sono probabilmente alla più grande comunità di allevatori di varietà di cannabis in tutto il mondo , e questo è il motivo per cui Humboldt è così importante .
 
Offrendo questi super- speciale genetico dalla California al resto del mondo , trasmettendo i valori su cui si basa questa comunità alternativa : cooperazione , uguaglianza, il rispetto per l'ambiente , il rispetto per la diversità umana e il 100 % biologica , con le tecniche più avanzate .

 


Clicca QUI




Pagamenti