Da inserire:

WARLOCK - 6 semi FEM - Serious Seeds

50.00EUR

Il Warlock era il fiore all'occhiello e più popolare ceppo di Magus Genetica e ha in sé uno stato un po 'leggendaria. Serious Seeds è molto orgoglioso di accogliere questa razza puro 'stallone' nella sua scuderia. Il Warlock ha vinto subito due High Times Cannabis Cups al suo debutto nel 1997, e dopo che non è mai stato inserito fino al 2011.

Si tratta di un Skunk-ibrido Afghani /, che è stato scelto per il suo gusto molto speciale e alta.

Anche se indica dominante, questa pianta porta davvero alcune delle migliori Indica e Sativa caratteristiche insieme. Breve e folta durante il periodo vegetativo, ma cresce enormi cime compatte con poche foglie in fase di fioritura. Le poche foglie di medie dimensioni con una massiccia quantità di fiori rendono il Warlock molto facile da manicure. Le limpide pistilli bianchi cambiano ad un / colore rosato marrone chiaro a maturazione.

Famosa per il suo forte odore dolce con una punta di amaro, che ricorda di frutta fresca. L'effetto è un alto forte, che si sentiva più nella testa che nel corpo. Questa pianta è molto popolare come pianta medicinale per gli operatori sanitari in British Columbia, Canada.

Ultimo premio vinto da Warlock: 3 ° premio nella categoria: «estratti solventi 'al Dab-A-Doo 2015 a Barcellona, ​​è entrato da HOGG.

(Immagini e testo tratti da Serious Seeds)

ATTENZIONE: i semi di cannabis sono esclusi dalla nozione legale di cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art.1, comma 1, lett. B; convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del Decreto Ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di cannabis è vietata (art. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90): pertanto questi semi potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione del patrimonio genetico. Questi semi sono commercializzati con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge. “Campo di Canapa” si solleva da ogni e qualsiasi responsabilità derivante dall’uso improprio del prodotto fornito. Tutte le informazioni contenute nelle pagine del sito web, sugli opuscoli e sul materiale promozionale ha scopo puramente informativo e non intende in alcun modo condonare, promuovere o incitare l’uso di sostanze illegali.


Da inserire: