Da inserire:

EASY SATIVA - 4 semi FEM - Female Seeds

20.00EUR

"Descrizione:

Easy Sativa incarna perfettamente il motto di Female Seeds. Questa varietà è incredibilmente facile e semplice da coltivare. Essenzialmente è la varietà perfetta per un principiante all'aria aperta. Non necessita di particolari attenzioni o nutrienti, la Easy Sativa è semplicemente "così facile".

Questa varietà è stata sviluppata appositamente per i coltivatori outdoor e può raggiungere un'altezza impressionante di circa 3 metri con le tipiche foglie a ventaglio di una Sativa; foglie lunghe e sottili, strette e seghettate. È altamente resistente alla muffa grazie alla sua struttura aperta.

Le cime sono grandi e molto pesanti e ricoperte da un velo di resina forte. Aspettatevi qualche variazione nel gusto per alcuni fenotipi. Alcuni sono più speziati, mentre altri sono prevalentemente dolci. L'aspetto della pianta è quello di una pura sativa ecotipica, con una forma simile ad un albero di Natale. La maggior parte delle Easy Sativa fiorisce anche con 18 ore di luce e inizia a fiorire a metà luglio e ricompensa a Settembre con una grandiosa quantità di cime.

Il periodo migliore per la semina è da metà aprile a metà maggio. Non raccomandiamo di pre-crescerla in casa, perché è una varietà semi-auto-fiorente*, e questo porterebbe le piante a iniziare la fioritura a maggio outdoor. Per raggiungere il pieno potenziale hanno bisogno delle tipiche giornate lunghe e del sole intenso di mezza estate.

L'aroma è abbastanza erbaceo con note di pino, menta e agrumi. Il gusto è dolce, simile al miele. Un classico high sativa che ti rende e mantiene vigile e attivo mentre stimola positivamente il cervello.

Con un high marcatamente cerebrale, mostra chiaramente i suoi tratti puramente sativa, e ciò si nota negli effetti stimolanti e energetici che questa varietà presenta. La Easy Sativa è un tipo di pianta adatta per ogni momento della giornata, non rende stanchi ma ha un effetto duraturo, inizia lentamente e torna a ondate.

Genotipo: Sativa

Indoor: 7-8 settimane 

Outdoor : SI, EARLY FINISHER. 

Altezza: Indoor: 150 cm | Outdoor: 150-300 cm 

Produzione: Indoor: 300-450 g/m² | Outdoor: 400-700 g/plant 

Sapore/odore: Odore erbaceo con tratti di menta, pino e in parte citrico. Il sapore è abbastanza dolce, quasi come il miele ma leggerment più speziato

Effetto: Effetto duraturo con un high tipicamente Sativa, energizzante e stimolante"

(Immagine e testo tratti da Female Seeds) 
 

ATTENZIONE!

I semi di Cannabis sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L.412 del 1974, art.1,comma 1, lett.B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt.28 e 73 del DPR 309/90). Pertanto questi semi potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Questi semi sono commercializzati con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge. Giunone s.n.c si solleva da ogni e qualsiasi responsabilità derivante dall'uso improprio dei prodotti da esso forniti. Tutte le informazioni contenute in questa pagina, sugli opuscoli, sulle confezioni e sul materiale promozionale ha scopo puramente informativo e non intende in alcun modo condonare, promuovere o incitare l'uso di sostanze illegali


Da inserire:

Clicca QUI