Da inserire:

BUBBLE GUMMER - 4 semi FEM - Female Seeds

21.00EUR

"Descrizione:

Ci sono volute diverse generazioni per ottenere e rendere stabile una varietà come la Bubblegummer. La nostra Bubblegummer presenta le tipiche caratteristiche di questa varietà, un odore dolce, delicato e un effetto euforico, attivo e mai stonato. La madre prescelta è un clone americano della Bubblegum dal sapore intenso e tipico della varietà poi incrociato con un padre Skunk Special ottenuto dalla selezione personale del nostro breeder e scelto per l’altra resa e per il suo vigore. La Bubblegummer è stata lanciata nel 2010 e da allora non ha mai perso un colpo. 

La Bubblegummer è una Sativa, sotto specie Sativa. Il chemiotipo è PP/WW e CBC-haze che porta ad un chemiotipo genetico di CBC-Haze x WW. 

Questa varietà produce una cima principale a forma di candela e vari rami secondari di piccole dimensioni ma valida produzione. Sostanzialmente, durante la fioritura, la pianta viene ricoperta interamente da tricomi. Una su venti piante può presentare alcuni tratti o bagliori rossastri, solo durante le ultime fasi della fioritura. La Bubblegummer all’aspetto si presente compatta, solida e molto vigorosa e senza eccessivi rami secondari. Proprio per questa sua struttura è ideale per metodi di coltivazione come il SOG. Non consigliamo lo SCROG in quanto la bassa statura e il non avere eccessivi rami secondari possono ridurre l’efficacia di questo metodo di coltivazione. Ad ogni modo rimane una varietà facile da crescere ed efficace, perfetta per principianti. 

La nostra Bubblegummer presenta un sapore dolce e fruttato, normalmente se ben curata raggiunge livelli di dolcezza paragonabili alle pià tipiche gomme da masticare L’odore, oltre a presentare un aspetto molto dolce, presenta tratti comparabili ad un aceto balsamico. L’efetto non è eccessivamente potente, anzi è una varietà che è perfetta per rilassarsi e rimanere lucidi, infatti la caratteristica tipica della Bubblegummer è il dare un’euforia e una creatività che permette di svolgere le normali attività quotidiane senza bloccare mentalmente e fisicamente il corpo. 

Usi Medici:
Gestione del dolore neuropatico (classe B +)
Sollievo dei sintomi della malattia di Crohn e colite ulcerosa (Classe A)
Sollievo nei casi di insonnia (classe B)

Genotipo: American Bubblegum x Skunk Special

Indoor: 8-9 weeks

Outdoor: YES. 

Altezza: Indoor: 60-80 cm | Outdoor: 150-250 cm 

Produzione: Indoor: 500 g/m² | Outdoor: 250-500 g/plant 

Sapore/Odore: Odore dolce e fruttato con tratti che rimandano ad un aceto balsamico

Effetto: Euforico e vibrante"

(Immagine e testo tratti da Female Seeds) 

ATTENZIONE!
I semi di Cannabis sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L.412 del 1974, art.1,comma 1, lett.B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt.28 e 73 del DPR 309/90). Pertanto questi semi potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Questi semi sono commercializzati con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge. Giunone s.n.c si solleva da ogni e qualsiasi responsabilità derivante dall'uso improprio dei prodotti da esso forniti. Tutte le informazioni contenute in questa pagina, sugli opuscoli, sulle confezioni e sul materiale promozionale ha scopo puramente informativo e non intende in alcun modo condonare, promuovere o incitare l'uso di sostanze illegali


Da inserire:

Clicca QUI