Da inserire:

BLUE DREAMS - 4 semi FEM - Zoe's Seeds

21.00EUR

"Descrizione:

Se amate la “famiglia delle Blu”, non potrete fare a meno di questa Blue Dreams.

La Blueberry non ha bisogno di presentazioni, fa parte di quegli strain “Old School” testimoni dell’ostinazione, del duro lavoro e degli sforzi che i breeders più famosi al mondo hanno dovuto compiere per ottenere varietà eccellenti come quelle presenti oggi sul mercato.
In particolare la storia della Blueberry è legata ad un coltivatore di nome Dj Short ed inizia sulla Costa Occidentale degli U.S.A. intorno al 1970.

Dj Short stava lavorando su alcune varietà sative che venivano da Panama, Messico, Colombia e Thailandia. Il suo lavoro lo portò ad ottenere due varietà: la prima era una Highland nota come “Juice Fruit”, la seconda era una sorta di Purple Thailandese coltivata in Oregon, un mix tra un Highland Oaxaca Gold ed una Chocolate Thai.
L’ibrido che nacque dall’unione di queste due varietà era di colore molto scuro ed esprimeva un tono porpora alla minima esposizione alle basse temperature.

Dj Short scelse un maschio di Indica-Afghana per un incrocio a tre vie e diede così vita ad uno dei ceppi più ricercati al mondo sia per l’inconfondibile gusto di mirtillo, sia per il suo high veramente potente e non di meno per i suoi colori incantevoli.

Zoe’s Seeds vi propone questa straordinaria varietà dalla grande resistenza, ottima produttività e meravigliosi colori.
Coltivazione

La sua struttura è forte e compatta con un’altezza massima non ragguardevole ed una produttività di circa 400-550gr/mq.
E’ in Outdoor che questo strain vi regalerà però le maggiori soddisfazioni. Si ricorda che per ottenere una percentuale alta di individui colorati è strettamente necessario che ci sia una forte escursione termica ed una umidità ideale, in caso contrario i risultati non saranno quelli sperati!
Per questo motivo tale varietà è raccomandata per i grower più esperti.

Effetto

Il gusto è quello inconfondibile di mirtillo, dolce e fruttato con un retrogusto di miele e un odore intenso e persistente, il tutto accompagnato da un high forte ma rilassante, molto creativo e riflessivo.
Una varietà che merita di essere “collezionata” almeno una volta nella vita e che indubbiamente, ne siamo certi, sarà tra i vostri sogni nel cassetto!

Genetica: Blueberry + Blueberry

Tipo: Sativa 20% - Indica 80%

THC: 20%

CBD: Basso

Indoor:

Fioritura : 6 - 7 settimane

Altezza :

Raccolto : 400 - 500 gr/mq

Outdoor:

Fioritura : Fine Settembre - Inizio Ottobre

Altezza : 120 - 180 cm

Raccolto : > 500 gr a pianta"

(Immagine e testo tratti da Zoe's Seeds)

 

ATTENZIONE!
I semi di Cannabis sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L.412 del 1974, art.1,comma 1, lett.B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt.28 e 73 del DPR 309/90). Pertanto questi semi potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Questi semi sono commercializzati con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge. Giunone s.n.c si solleva da ogni e qualsiasi responsabilità derivante dall'uso improprio dei prodotti da esso forniti. Tutte le informazioni contenute in questa pagina, sugli opuscoli, sulle confezioni e sul materiale promozionale ha scopo puramente informativo e non intende in alcun modo condonare, promuovere o incitare l'uso di sostanze illegali.


Da inserire:

Clicca QUI