Da inserire:

AFGHAN KUSH SPECIAL - 3 semi FEM - World Of Seeds

28.50EUR


"Descrizione:

I breeder sono riusciti a rivoluzionare la nostra varietà di genetica pura per eccellenza, Afghan Kush, proveniente dalle varietà di ceppo kush coltivate in una piccola zona del nord dell’Afghanistan, sulla catena montuosa dell’Hindu Kush, con genetica 100% indica.

Tutto ciò si è reso possibile grazie alla meticolosa selezione e al potenziamento di alcuni esemplari maschio e femmina della linea afghana davvero esplosivi. Questa varietà continua ad avere il portamento e le caratteristiche di indica 100% e ne mantiene l’aroma e il sapore tipici, ma con una produzione di resina superiore e un effetto più potente di indica, se possibile.

GENOTIPO 100% INDICA
THC 20%
TEMPO MATURAZIONE INTERIOR DA 55 A 60 GIORNI
TEMPO MATURAZIONE EXTERIOR METÀ OTTOBRE
SAPORE LEGNO NOBILE
RITAGLIO INTERNO / ESTERNO
PRODUZIONE 400-450GR INDOOR / 400-550GR OUTDOOR
ODORE MEDIA
EFFETTO NARCOTICO
RESISTENZA ALLA MUFFA ALTO
RESISTENZA ALLA PESTE ALTO
SESSO FEMMINILIZZATA
LIGNAGGIO IMPROVED AFGHAN KUSH
BHO PERFORMANCE 23%
TOLLERANZA IRRIGAZIONE ALTO
VALORE MEDICINALI ALTO"

(Immagine e testo tratti da World Of Seeds)

ATTENZIONE: i semi di cannabis sono esclusi dalla nozione legale di cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art.1, comma 1, lett. B; convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del Decreto Ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di cannabis è vietata (art. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90): pertanto questi semi potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione del patrimonio genetico. Questi semi sono commercializzati con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge. “Campo di Canapa” si solleva da ogni e qualsiasi responsabilità derivante dall’uso improprio del prodotto fornito. Tutte le informazioni contenute nelle pagine del sito web, sugli opuscoli e sul materiale promozionale ha scopo puramente informativo e non intende in alcun modo condonare, promuovere o incitare l’uso di sostanze illegali.


Da inserire: