Da inserire:

AFGHAN KUSH -3 semi FEM- World Of Seeds

18.50EUR

"Descrizione:

Questa indica originaria della regione montuosa dell’Hindu Kush (nord dell’Afghanistan) appartiene al ceppo kush, che ha prodotto molte varietà vincenti. Si tratta di una particolare varietà selvatica che cresce nelle valli del fiume Armu Darya, al confine tra il Tagikistan e l’Uzbekistan.

 

È pura, molto stabile e 100% indica. Probabilmente è il frutto di incroci successivi tra ceppi kush, dato che queste varietà selvatiche, e coltivate, crescono molto vicine le une alle altre in una zona geografica piuttosto limitata. Ha un sapore e un aroma di hashish molto particolare e una struttura compatta e robusta. Grazie all’effetto rilassante e potente, ma mai cerebrale, si può considerare una varietà pura di grande valore medicinale.

GENOTIPO 100% INDICA
THC 21,6%
TEMPO MATURAZIONE INTERIOR DA 45 A 55 GIORNI
TEMPO MATURAZIONE EXTERIOR FINE SETTEMBRE PRIMI DI OTTOBRE
SAPORE LEGNO NOBILE
RITAGLIO INTERNO / ESTERNO
PRODUZIONE 450 GR INDOOR / 500-600GR OUTDOOR
ODORE ALTO
EFFETTO NARCOTICO
RESISTENZA ALLA MUFFA MOLTO ALTO
RESISTENZA ALLA PESTE MOLTO ALTO
SESSO FEMMINILIZZATA
LIGNAGGIO AFGHAN KUSH
BHO PERFORMANCE 20%
TOLLERANZA IRRIGAZIONE ALTO
VALORE MEDICINALI ALTISSIMA
COPPE

2º PREMIO BEST THC - CANARIAS SECRET CUP 2015 (THC GROWSHOP)

3º PREMIO OUTDOOR PRO - CANARIAS SECRET CUP 2015 (THC GROWSHOP)"

(Immagine e testo tratti da World Of Seeds) 

ATTENZIONE!
I semi di Cannabis sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L.412 del 1974, art.1,comma 1, lett.B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II  del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt.28 e 73 del DPR 309/90). Pertanto questi semi potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Questi semi sono commercializzati con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge. Giunone s.n.c si solleva da ogni e qualsiasi responsabilità derivante dall'uso improprio dei prodotti da esso forniti. Tutte le informazioni contenute in questa pagina, sugli opuscoli, sulle confezioni e sul materiale promozionale ha  scopo puramente informativo e non intende in alcun modo condonare, promuovere o incitare l'uso di sostanze illegali.


Da inserire: