Da inserire:

ACID DOUGHT - 3 semi FEM - Ripper Seeds

21.00EUR

"Descrizione:

Una delle varietà che più si sorpresa di quest'anno. Acid Dough è il risultato di attraversare una selezione di Lilly (Regina Madre X Congo) con i famosi Badazz OG.

Due delle caratteristiche principali di Acid Dough sono l'alta produzione di fiori e velocità in fase di fioritura.

Toni viola nei fiori esterni denotano la loro sensibilità al freddo, molto consigliabile quando la fioritura è la finitura in quanto migliorerà la produzione di resina e l'aspetto finale.

Il suo sapore è perfetto mix, dolce e aspro come una caramella ananas. Questa miscela sorprenderà gli esperti del mercato europeo e americano dal loro lignaggio non provengono dalle classiche linee di business.

 

  • Vegetativo
    2 a 4 settimane
  • Genotipe
    80% Sativa / 20% Índica
  • Fioritura indoor
    65-70 giorni
  • Fioritura outdoor
    Metà Ottobre
  • Produzione
    Molto alta
  • Effetto
    Estatico / Energia"

(Immagine e testo tratti da Ripper Seeds)

ATTENZIONE: i semi di cannabis sono esclusi dalla nozione legale di cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art.1, comma 1, lett. B; convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del Decreto Ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di cannabis è vietata (art. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90): pertanto questi semi potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione del patrimonio genetico. Questi semi sono commercializzati con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge. “Campo di Canapa” si solleva da ogni e qualsiasi responsabilità derivante dall’uso improprio del prodotto fornito. Tutte le informazioni contenute nelle pagine del sito web, sugli opuscoli e sul materiale promozionale ha scopo puramente informativo e non intende in alcun modo condonare, promuovere o incitare l’uso di sostanze illegali.

 

 


Da inserire: