Da inserire:

8 BALL KUSH - 1 seme FEM - Barney's Farm

7.50EUR

Alcuni degli hashish migliori al mondo si trovano nel confine montagnoso tra Afghanistan e Pakistan.

Dopo anni di incroci selettivi e genetiche superiori di questa regione, abbiamo ottenuto un ceppo facilissimo da coltivare, anche nelle condizioni peggiori.

Questa pianta corta e massiccia è una buona scelta sia per i giardini SOG che quelli ScrOG. 8 Ball Kush si sviluppa in larghezza, con foglie spesse e steli scuri con cime dense.

I sapori sono simili al classico Kush, terroso e muschiato, con profonde venature speziate.

 

8 Ball Kush SEMI DI CANNABIS SPECIFICAZIONE

 Femminizzata
 Normale
 Indoor/outdoor
 Afghanistan x Pakistan
 550 gr/m²
 50 - 55
 Settembre
 2nd-3rd week
 Medio
 10
 70/80cm
 80cm
 110cm
 Short
 40cm
 14
 14
 14
 100%
 0%
 100% Indica
 Medio
 Si
 Terroso e muschio con accenti profondi piccanti
 
 4
 4
 5
 4
 4
 20
 Fresco, caldo e temperato
 
 Stabile
 2
 


(Immagine e testo tratti da Barney's Farm)

ATTENZIONE!

I semi di Cannabis sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L.412 del 1974, art.1,comma 1, lett.B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt.28 e 73 del DPR 309/90). Pertanto questi semi potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Questi semi sono commercializzati con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge. Giunone s.n.c si solleva da ogni e qualsiasi responsabilità derivante dall'uso improprio dei prodotti da esso forniti. Tutte le informazioni contenute in questa pagina, sugli opuscoli, sulle confezioni e sul materiale promozionale ha scopo puramente informativo e non intende in alcun modo condonare, promuovere o incitare l'uso di sostanze illegali.

 


Da inserire:

Clicca QUI