Da inserire:

EASY JOINT Bio Futura FUTURA75 10gr

17.00EUR

EASYJOINT – BIO FUTURA è la prima varietà legale in Italia coltivata con metodo biologico. È commercializzata da EasyJoint e costituita da infiorescenze di canapa femminili di Futura75, varietà monoica selezionata per la sua spiccata aromaticità agrumata che ricorda la sua terra di coltivazione, la Sicilia.

La Futura75 è una varietà francese. È coltivata in campo aperto utilizzando tecniche di agricoltura biologica e sostenibile.

La particolare combinazione microclimatica e pedologica fanno si che si sviluppi al massimo la produzione di terpeni quale il limonene, da qui il suo gusto che ricorda al naso quello del limone. In questo prodotto sono presenti, in quantità ridotte, alcuni semi.

Il fiore femminile di Canapa Sativa ha uno dei migliori bouquet di terpeni e oli essenziali così da conferirgli un profumo intenso e un aroma tipico. È proprio per mantenere inalterato questo aroma che si è scelto di commercializzare l’infiorescenza tal quale e non tritata.

La confezione da 8 grammi è riempita con 10 grammi di prodotto per ovviare alla naturale presenza di semi.

100% Infiorescenze Cananapa sativa legale da seme certificato, consentiti tutti gli usi come previsto dalla legge 242/16 in vigore dal 14/1/17

EASYJOINT è da intendersi solamente per ricerca, sviluppo, uso tecnico o collezionismo, non puo' essere destinato al consumo alimentare o farmaceutico

Tenere fuori dalla portata dei bambini/ Vietata la vendita ai minori di 18 anni/Conservare in luogo fresco ed asciutto, possibilmente al buio.

La Canapa Light non è da considerarsi sostanza stupefacente perché non contiene THC o ne contiene al di sotto del limite di legge (<0,2%)

Questo prodotto non è destinato a trattare, curare o prevenire alcuna malattia. / non ingerire, non inalare./ L'importatore o il distributore non rispondono di un uso scorretto del prodotto.

Il prodotto non contiene ingredienti o componenti che possono risultare pregiudizievoli per la salute umana.

La vendita dei fiori di Canapa industriale è delll’infiorescenza è a norma secondo la legge del 2 Dicembre 2016 n. 242 (entrata in vigore il 14 Gennaio 2017) che riguarda le disposizioni per la promozione della coltivazione e della filiera agroindustriale della Canapa. Inoltre è eslusa dalla legge 309/90 sugli stupefacenti in quanto i valori, certificati dal produttore. Inoltre il decreto legge del 2015 sulla Cannabis terapeutica, che distingue e definisce quella terapeutica prevista con il commercio esclusivo sotto tutela dei farmacisti previa ricetta medica di conseguenza esclude quelle non terapeutiche come queste infiorescenze che provengono da coltivazioni di canapa industriale certificata coltivata a campo aperto biologico.

- Prodotto nel laboratorio in via Sabatini, 5 Jesi (AN), distribuita da EasyJoint Project srl, via agli Ospizi Civili, 6, 43121, Parma P.IVA 02836930343.

- Lotto n. 1/2017

- Anno di produzione 2017

- Prodotto in Italia (Jesi, AN)

- Scadenza 08/2019


Da inserire:

Clicca QUI




Pagamenti