Da inserire:

ORANGE HILL SPECIAL - 10 semi REG - Dutch Passion

59.00EUR

"Descrizione:

Orange Hill Special, una selezione Orange Skunk eccezionale, è un nuovo membro della nostra famiglia “Orange”. L’abbiamo sviluppata da genetiche provenienti dalle nostre amate varietà Orange Bud e Californian Orange, due solide varietà molto apprezzate dai clienti che risalgono agli anni Ottanta. Il processo di allevamento si è sviluppato per 6 generazioni, in modo da garantire una Orange Skunk stabile e forte con un’abbondante peluria arancione al momento del raccolto, una produzione abbondante e un gusto agrumato. Si tratta di una varietà 50% Indica / 50% Sativa con un livello THC del 21% che produce un fantastico high con uno stone corporeo forte e piacevolmente rilassante.

Di solito le piante restano basse, circa 1 metro, con un’abbondanza di bud appiccicosi sui rami laterali. Si tratta della pianta più cespugliosa e dalla produzione migliore della nostra famiglia Orange. L’alimentazione deve essere leggera all’inizio, ma durante la fioritura preferisce un’alimentazione più robusta e solitamente impiega 8-9 settimane per essere pronta. All’esterno, in climi miti, finisce verso la metà di ottobre (metà aprile nell’emisfero australe). I raccolti sono generosi e possono raggiungere 450 g se la pianta è coltivata bene. Consigliamo caldamente ai fan della famiglia Orange, così come a tutti gli altri, questa varietà davvero speciale dai raccolti abbondanti. Sviluppata e prodotta dal coltivatore che ha creato Power Plant, The Ultimate, Skunk #11, Euforia e Master Kush. Disponibile in semi femminizzati o regolari.

Indoor
Indoor
Tempo di fioritura
8.5 weeks
Semi femminizzati
Semi femminizzati
Serra
Serra
Produzione
XXL
Semi normali
Semi normali
Percentuale THC
21 %
Indica/Sativa
Indica/Sativa"

(Immagine e testo tratti da Dutch Passion)

ATTENZIONE!
I semi di Cannabis sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L.412 del 1974, art.1,comma 1, lett.B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II  del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt.28 e 73 del DPR 309/90). Pertanto questi semi potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Questi semi sono commercializzati con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge. Giunone s.n.c si solleva da ogni e qualsiasi responsabilità derivante dall'uso improprio dei prodotti da esso forniti. Tutte le informazioni contenute in questa pagina, sugli opuscoli, sulle confezioni e sul materiale promozionale ha  scopo puramente informativo e non intende in alcun modo condonare, promuovere o incitare l'uso di sostanze illegali.


Da inserire: