Da inserire:

MAZAR - 10 semi REG - Dutch Passion

69.00EUR

"Descrizione:

Mazar è una delle più forti e migliori varietà mai create da Dutch Passion. Il nostro Mazar originale è un classico degli anni Ottanta realizzato da uno Skunk#1 speciale incrociato con un afgano premiato. La genetica è stata potenziata nel 1997 tanto che Mazar resta uno dei nostri best-seller in assoluto. Mazar ha l’aspetto di un albero di Natale; i pesanti rami laterali assicurano abbondanti rese. Il vigore e la resistenza durante la crescita fanno del Mazar la scelta indicata per i coltivatori meno esperti. Mazar è un hashish afgano reale con produzione di resina estremamente copiosa ed di grande potenza. Può richiedere l’uso di un tutore di supporto alla fine della fioritura e produce odori particolarmente forti.

Annoverata fra le prime varietà Dutch Passion disponibili in semi femminilizzati; da allora il Mazar è stato utilizzato da altre banche di semi per la creazione di nuove varietà. I bud sono appiccicosi, altamente aromatici, dolci e terrosi, con un gusto di buon hashish afgano e note di pino/agrumi. Il forte effetto causato è decisamente fisico e potente ma rilassante. Una combinazione felice, addolcente e intorpidente con qualità mentale contemplativa e meditativa.  

Disponibile in semi normali, femminizzati o femminizzati auto-fiorenti. Un classico ormai affermato, pluripremiato ed altamente raccomandato.  

Vincitore
Vincitore
Indoor
Indoor
Tempo di fioritura
8.5 weeks
Semi femminizzati
Semi femminizzati
Serra
Serra
Produzione
XL
Semi normali
Semi normali
Percentuale THC
19.5 %
Indica Dominant
Indica Dominante"
 

(Immagine e testo tratto da Dutch Passion)

ATTENZIONE!
I semi di Cannabis sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L.412 del 1974, art.1,comma 1, lett.B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II  del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt.28 e 73 del DPR 309/90). Pertanto questi semi potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Questi semi sono commercializzati con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge. Giunone s.n.c si solleva da ogni e qualsiasi responsabilità derivante dall'uso improprio dei prodotti da esso forniti. Tutte le informazioni contenute in questa pagina, sugli opuscoli, sulle confezioni e sul materiale promozionale ha  scopo puramente informativo e non intende in alcun modo condonare, promuovere o incitare l'uso di sostanze illegali.


Da inserire: