Da inserire:

DURBAN POISON - 10 semi REG - Dutch Passion

45.00EUR

"Descrizione:

Il Durban Poison, originale di Dutch Passion, è una varietà classica da esterno o interno, abbastanza resistente per la crescita outdoor in latitudini estreme Nord/Sud.  È stata portata in Olanda dal Sud Africa ed incrociata a lungo negli anni Settanta. Con ciascuna generazione il Durban Poison si è sempre più adattato alle condizioni ventose e piovose dell’Europa settentrionale. Nel processo di riproduzione una parte ignota di genetica Indica si è incrociata con il Durban. Nella fase vegetativa iniziale il Durban presenta foglie ampie di tipo Indica, ma verso la fine del ciclo è evidente la dominanza della Sativa, con lunghi fiori solcati da sottili foglie in stile Sativa.  


Il Durban Poison è pronto per il raccolto dopo 8-9 settimane in colture interne. All’esterno può raggiungere fino a 2-3 metri di altezza ed essere raccolto più o meno all’inizio dell’autunno. Con spazio radicale abbastanza ampio il Durban sviluppa forti rami laterali carichi di pesanti infiorescenze resinose. Lo sviluppo della pianta, l’aspetto al raccolto e l’high energizzante e rinvigorente sono tipici della Sativa. Durban Poison ha un gusto speziato, vago, con note di anice, liquirizia e chiodi di garofano.  I bud sono frequentemente di colore verde scuro e resistenti alla muffa e ai parassiti.  Molto potente e di resa buona ed uniforme.

Indoor

Indoor
Tempo di fioritura
8.5 weeks
Outdoor
Outdoor
Semi femminizzati
Semi femminizzati
Serra
Serra
Produzione
XXL
Semi normali
Semi normali
Sativa Dominant
Sativa Dominant
e"

(Immagine e testo tratti da Dutch Passion)

ATTENZIONE!
I semi di Cannabis sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L.412 del 1974, art.1,comma 1, lett.B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II  del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt.28 e 73 del DPR 309/90). Pertanto questi semi potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Questi semi sono commercializzati con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge. Giunone s.n.c si solleva da ogni e qualsiasi responsabilità derivante dall'uso improprio dei prodotti da esso forniti. Tutte le informazioni contenute in questa pagina, sugli opuscoli, sulle confezioni e sul materiale promozionale ha  scopo puramente informativo e non intende in alcun modo condonare, promuovere o incitare l'uso di sostanze illegali.


Da inserire:

È interessante? Vedi anche ...