AUTOPOT IMPIANTI

I sistemi 1Pot di AutoPot sono molto versatili e possono pertanto essere utilizzati per la coltivazione delle specie più variegate di piante. Questi sistemi, che lavorano in modo autarchico, sono efficienti, finalizzati al migliore risultato e portano di conseguenza raccolti ottimizzati. Ciò significa meno tempo e lavoro con, allo stesso tempo, raccolti più proficui. Data la loro struttura modulare, i sistemi AutoPot sono espandibili in ogni momento. Questi sistemi lavorano senza temporizzatori, pompe e senza impianti di irrigazione fissi. Non necessitando nemmeno di corrente elettrica, possono essere utilizzati praticamente ovunque. Possono essere utilizzati per la coltivazion all`interno come all`esterno.

Tutti i prodotti AutoPot richiedono alcun potere, POMPE, rete PRESSIONE o timer per operare acqua, la gravità PRESSIONE E 'tutto ciò che serve da un serbatoio o acqua barile.

I sistemi sono indubbiamente alcuni dei più semplici da utilizzare e possono essere lasciati incustoditi per settimane grazie alla capacità del AQUAvalve di fornire tutto ciò che è richiesto dall'impianto. AutoPot è oggi leader nel mercato internazionale negli impianti di irrigazione e idroponiche, con una solida reputazione globale come fornitore di soluzioni di irrigazione durevoli, ecologici e innovativi per una vasta gamma di scenari di crescita.

C'è un sistema di AutoPot per soddisfare ogni tipo di giardiniere. I sistemi AutoPot hanno dimostrato di ridurre il consumo di acqua e mangimi da un impressionante 40%, mentre l'aumento i rendimenti.

Ottima la combinazione tra i sistemi AUTOPOT  e i concimi biologici BIOTABS
 

Perché crescere con AutoPot Perché crescere con AutoPot

Perché crescere con AutoPot irrigazione sistemi?

  • Non più di irrigazione al giorno
  • Può essere lasciato incustodito per settimane
  • Facilmente esteso in minuti
  • Niente acqua di alimentazione / timer / di rete necessario
  • Semplicemente gravità alimentata da un serbatoio / barile dell'acqua
  • Consente di risparmiare acqua, l'acqua non è mai sprecato
  • Amico dell'ambiente

 



Clicca QUI




Pagamenti