Da inserire:

KUSH - 4 semi AUTO - Female Seeds

21.00EUR

"Descrizione:

Una versione autofiorente della varietà di cannabis che prende il nome dalle montagne Hindu Kush. Le piante originarie del Kush provengono dalla regione al confine con Afghanistan, Iran, Pakistan e India del Nord. Questa Auto Kush può essere coltivata praticamente in qualsiasi ambiente grazie ai suoi geni Ruderalis che favoriscono la fioritura anche ad altitudini elevate e in condizioni ambientali difficili.

L’ Auto Kush produce piante di medie dimensioni, alte circa 100-120 cm, con cime abbastanza lunghe e appiccicose. Una potente varietà autofiorente con molti rami, leggermente meno compatta della Kush originale. I fiori vengono ricoperte da uno strato di resina deliziosa e densa quando sono completamente maturi. In generale ci si può dar conto della qualità della pianta e dei suoi fiori ben prima del raccolto. Il sapore è forte e simile all’hashish, con un sottile sentore di spezie indiane arricchito con una leggera sfumatura di incenso. L'odore infine è molto gradevole, delicato ma penetrante quasi come le Haze.

L' effetto è simile alle genetiche di tipo Kush, e quindi particolarmente stonante. Noi di Female Seeds la consideriamo più narcotica del suo antenato Lemon Kush."

Genotipo: Hindu Kush x Ruderalis
Indoor: 10-12 settimane
Outdoor: SI, 10-12 settimane
Altezza: Indoor: 100-120 cm | Outdoor: 120-140 cm
Raccolto: Indoor: 30-50 g/plant | Outdoor: 40-100 g/plant
Sapore/odore: Sapore molto simile all’hashish e con un forte ma piacevole odore, simile alle varietà Haze.
Effetto: L’effetto è più sedante e narcotico della nostra Lemon Kush, ma comunque non si discosta molto dal suo antenato"

(Immagine e testo tratti da Female Seeds)

ATTENZIONE!

I semi di Cannabis sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L.412 del 1974, art.1,comma 1, lett.B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt.28 e 73 del DPR 309/90). Pertanto questi semi potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Questi semi sono commercializzati con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge. Giunone s.n.c si solleva da ogni e qualsiasi responsabilità derivante dall'uso improprio dei prodotti da esso forniti. Tutte le informazioni contenute in questa pagina, sugli opuscoli, sulle confezioni e sul materiale promozionale ha scopo puramente informativo e non intende in alcun modo condonare, promuovere o incitare l'uso di sostanze illegali.

 

 

 


Da inserire: