Da inserire:

AK - 1 seme AUTO - Grass-O-Matic

9.50EUR

PRODOTTO DISPONIBILE ESCLUSIVAMENTE

PREVIA ORDINAZIONE!

 

"Descrizione:

Auto AK è una delle varietà autofiorenti più stabili e produttive disponibili oggi grazie alla lunga e attenta selezione curata da Grass O Matic in diversi anni. Una pianta sorprendentemente facile da coltivare e che raggiunge la maturità in soli 70 giorni.

In adeguate condizioni questa vigorosa pianta può facilmente superare il metro di altezza, sviluppando una gran cima centrale e molti robusti rami laterali carichi di infiorescenze compatte e di forma conica. 
Il suo intenso odore combina un sottofondo citrico con il dolce e fruttato aroma della Lowryder.

La resa in indoor è talmente alta che Auto AK può competere e vincere anche contro i tradizionali cloni (talee). Ideale per uno SCROG di sicuro successo. Inoltre, essendo molto resistente agli stress e alle muffe, garantisce risultati in qualsiasi condizione anche in esterno.

Effetto calmante e duraturo, per momenti di relax"

(Immagine e testo tratti da Grass-O-Matic) 

ATTENZIONE!

I semi di Cannabis sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L.412 del 1974, art.1,comma 1, lett.B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt.28 e 73 del DPR 309/90). Pertanto questi semi potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Questi semi sono commercializzati con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge. Giunone s.n.c si solleva da ogni e qualsiasi responsabilità derivante dall'uso improprio dei prodotti da esso forniti. Tutte le informazioni contenute in questa pagina, sugli opuscoli, sulle confezioni e sul materiale promozionale ha scopo puramente informativo e non intende in alcun modo condonare, promuovere o incitare l'uso di sostanze illegali


Da inserire: